da theprince » mar feb 24, 2004 8:40 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da kali</i>
<br />Raga ho un serio problema....ho comprato un portatile Amd K6 della Toshiba, nn è un gran computer, ma per quello che l'ho pagato e per quello che dovrò farci, è eccezionale.
Però è sorto un problemone, ovvero, appena l'ho preso c'era istallato il Windows 98, allora, io che sono un fanatico di WinXpProf, ho provveduto subito a formattare il disco rigido tramite Dos, quindi ho inserito il disco di istallazione dell' Xp, e ahimè nn parte.
Cioè mi dice che il disco inserito nn è un disco di avvio, allora ho formattato un Floppy in modalità Ms-Dos col mio cmp di casa, e quando lo inserisco nel portatile, mi dice errore I/O del dischetto.
Insomma nn so come fare a farlo partire, anche perché nn riesco ad avviare neanche il Bios per cambiare il Boot di avvio.
Aiutatemiiiiiiiiiii!!!!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
x installare XP devi far partire il CDROM e quindi devi impostarlo come First Boot dalla bios....
vedi bene che sequenza di pulsanti devi premere x far partire la Bios.... te lo dice..... se è troppo veloce e non riesci a leggere bene, premi il tasto "Pausa" ed il pc si blocca in quel punto...
facci sapere
ciao