zena ha scritto:salve a tutti, ritenendomi principiante in materia mi sento un po' di troppo in mezzo a voi, ma avrei bisogno di un consiglio sull'acquist di un nuovo pc..
Mr.TFM ha scritto:Nessuno è di troppo qui!
Benvenuto!
(aumentano i Genovesi!)
Dicci anche che piattaforma preferisci! Athlon o Pentium?
fromtheflames ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Nessuno è di troppo qui!
Benvenuto!
(aumentano i Genovesi!)
Dicci anche che piattaforma preferisci! Athlon o Pentium?
...o PowerPC!!!!!
(proprio te!!!)
fromtheflames ha scritto:PC = Personal Computer, non WIndows-based computer... anche se nelle accezioni di tutti i giorni esistono i pc e i mac, perché non dobbiamo proporre i mac a chi non li conosce?
Mr.TFM ha scritto:fromtheflames ha scritto:PC = Personal Computer, non WIndows-based computer... anche se nelle accezioni di tutti i giorni esistono i pc e i mac, perché non dobbiamo proporre i mac a chi non li conosce?
Già hai ragione, io facevo riferimento proprio all'accezione.....
Ad ogni modo, sì, sono da valutare anche i Mac, che sono ottimi come sempre, ed oggi lo sono anche nel prezzo!
Il numero di applicazioni disponibili è cresciuto e la concorrenza si fa spietata anche in Europa!
Tommy, quando hai ragione, HAI RAGIONE!
fromtheflames ha scritto:Mr.TFM ha scritto:fromtheflames ha scritto:PC = Personal Computer, non WIndows-based computer... anche se nelle accezioni di tutti i giorni esistono i pc e i mac, perché non dobbiamo proporre i mac a chi non li conosce?
Ad ogni modo, sì, sono da valutare anche i Mac, che sono ottimi come sempre, ed oggi lo sono anche nel prezzo!
Il numero di applicazioni disponibili è cresciuto e la concorrenza si fa spietata anche in Europa!
Fossi donna, ti bacerei!
Allora caro amico, vuoi un mac? hihih
Mr.TFM ha scritto:fromtheflames ha scritto:Mr.TFM ha scritto:fromtheflames ha scritto:PC = Personal Computer, non WIndows-based computer... anche se nelle accezioni di tutti i giorni esistono i pc e i mac, perché non dobbiamo proporre i mac a chi non li conosce?
Fossi donna, ti bacerei!
Allora caro amico, vuoi un mac? hihih
![]()
![]()
Miss.TFM se ne risentirebbe.....![]()
zena ha scritto:Innanzitutto Grazie a tutti per la disponibilità!
Allora...sicuramente non è per uso lavoro, principalmente per navigare e utilizzare i programmi Office. il budget possibilmente non superiore ai 1000. Vi fornisco anche i dati di un computer che mi è stato consigliato: PACKARD BELL IMEDIA 5051- proc. INTEL PENTIUM 4 515(2,93 Ghz, 1 MB L2) RAM 512 Mb- HARD DISK160 Gb SATA- LETTORE DVD 16 X- MASTERIZZATORE DVD RW DUAL LAYER- SCHEDA VIDEO ATI X300 DA 128 Mb PCle- MODEM 565K- LAN 10/100 WINDOWS XP HE + MONITOR LCD 17'' FT 700. PREZZO 999,00
Aspetto impaziente consigli ed aiuti!! grazie ancora..
zena ha scritto:PACKARD BELL
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising