<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
è una questione d punti d vista...
io non me ne faccio niente e anzi lo reputo scomodo... c'è chi c sbava dietro e qllo a cui nn fa nè caldo ne freddo..!
fromtheflames ha scritto:Tra qualche giorno potrebbe uscire un iPod con memoria flash, con tagli da 1 e 2 gb a partire da 150€...
fromtheflames ha scritto:Tra qualche giorno potrebbe uscire un iPod con memoria flash, con tagli da 1 e 2 gb a partire da 150€...
Diablo ha scritto:scusate ma è vero che la batteria ha solo 200 cicli e che non si può sostituire?
fromtheflames ha scritto:La batteria si può sostituire, ma devi "aprire" l'ipod... Insomma, non è come quella dei cellulari...
200 cicli mi sembrano veramente pochi.... sei sicuro?
Come tutte le batterie al litio ha una durata limitata
gogeta83 ha scritto:per il compleanno mi hanno regalato il creative zen touch da 20 GB, è molto bello e costa meno dell'Ipod con la stessa capienza e supporta MP3, WAV, WMA. Ci ho caricato tutta la musica che ho e si sente veramente bene..Ve lo consiglio.
http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=10274
Torna a iTunes, iPod, iPhone e iPad
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising