Io la segnalo ... purtroppo però sono molto pessimista su questo fronte ... ad ogni modo: FIRMATE GENTE!
Mr.TFM ha scritto:Non so se firmare..... Io con la Maxi tim SMS pago 400 sms verso i tim 0,025€ cad! pari alle 48 lire del vecchio conio......
E in quei 10€ che pago, ho anche 100 mms verso tutti i TIM e tutti gli indirizzi e-mail.....
Per chi manda tanti messaggi, la maxi tim è il massimo!
Ices_Eyes ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Non so se firmare..... Io con la Maxi tim SMS pago 400 sms verso i tim 0,025€ cad! pari alle 48 lire del vecchio conio......
E in quei 10€ che pago, ho anche 100 mms verso tutti i TIM e tutti gli indirizzi e-mail.....
Per chi manda tanti messaggi, la maxi tim è il massimo!
Io ho votato, sono il numero 40...
Ma la maXXi TIM è terminata adesso però...In più era solo verso i TIM, io preferirei verso tutti....
Ices_Eyes ha scritto:Già controllato on-site...Terminata...Ora esistono delle Maxxi Tim da 50€ l'una per chiamare più o meno gratis...
L'utente numero 42, tale Luca ha scritto:Vergogna!!!Specialmente telecom che come se non bastasse oltre sull'adsl deve guadagnare sugli SMS!!!
Non vogliamo essere vittime del vostro lucro: o abbassate le tariffe o addio sms! Siamo pronti a farlo, non pensate che non abbiamo "la responsabilità" di farlo. Non ci credete? Provate a non abbassare le tariffe e vedrete i cali in entrata! VERGOGNA!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising