![Attenzione [!!!]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/attenzione.gif)
Si puo' ovviare?
Quando lancio il programma appare la mascherina del login, io NON ho selezionato l'opzione "salva la password per il prossimo avvio", eppure, se anziché proseguire clicco sulla x per chiudere il programma, si apre lo stesso la maschera successiva che evidenzia il testo e il numero Vodafone dell'ultimo sms inviato... Attenzione
Si puo' ovviare?
Quando lancio il programma appare la mascherina del login, io NON ho selezionato l'opzione "salva la password per il prossimo avvio", eppure, se anziché proseguire clicco sulla x per chiudere il programma, si apre lo stesso la maschera successiva che evidenzia il testo e il numero Vodafone dell'ultimo sms inviato... Attenzione
Si puo' ovviare?
[replico il messaggio sotto richiesta di EntropheaR]
Si puo' ovviare?
Si puo' ovviare?
aleatzeni ha scritto:Citazione:
Potrei mettere sempre il contatore dei caratteri a conto alla rovescia da 120. Però lo faccio sforare fino a -20 (ovvero 160 caratteri in tutto)
Vuoi dire 140? Se sì secondo me potremmo spingerci anche fino a 160: messo l'avviso che si è a rischio "splittaggio" comunque l'utente deve fare una prova su se stesso prima di mandare, e con 100 sms al giorno a disposizione questo non è un problema.
si potrebbe partire da 160 caratteri e tramite un controllo interno, nel caso sia presente almeno 1 carattere "speciale" diminuire automaticamente i caratteri a 120.....
per quanto riguarda la proposta degli MMS è fattibile? ci sono novità?
truman ha scritto:ciao, io ho registrato più di una sim/numero su www.190.it
nel momento in cui mando sms tramite programma il mittente risulta la sim predefinita
cliccando su impostazioni posso indicare quale numero registrato sia il mittente, ma non capisco se lo devo indicare tutte le volte oppure se non funziona perché non rimane memorizzato.
è possibile che mi accade una cosa del genere?
truman ha scritto:eventualmente qualcuno di voi conosce come togliere una sim dal sito 190.it?
jack78pi ha scritto:io utilizzo la registrazione di 190 di una mia amica e vorrei che non si vedesse il numero del mittente quando mando un sms altrimenti rispondono a lei sbagliando. a me andava benissimo la firma www.190.it come succedeva tempo fa help!!!!!!
krono ha scritto:** BUG IMPORTANTE PER ALCUNE VERSIONE DI SMS190 NON AGGIORNATE **
Il bug è dovuto alla versione di SMS190 che non è adatta alle attuali impostazioni del server MegaLab per l'invio..:: KrOnO ::.
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising