Per chi ama il genere guerra consiglio Patrick Robinson e la sua serie sui sottomarini e navi varie, ambientato frà pochi anni, guerre varie frà Cina e altri cattivi di turno contro gli Stati Uniti.
Xerex ha scritto:sembra interessante...anche se non sono amante della fantascienza....
qualcuno ha mai letto niente di Manfredi?
EntropheaR ha scritto:Ora sto leggendo il Codice Rebecca ... non male.
Ho visto che è uscito il nuovo di Dan Brown ... "Angeli & Demoni" ... credo che si chiami così ... chi l'ha letto?
Xerex ha scritto:io no...il codice rebecca è parecchio bello
crazy.cat ha scritto:In corso di lettura "Una fortuna pericolosa" di Follett romanzo storico, interessante per il momento.
Xerex ha scritto:crazy.cat ha scritto:In corso di lettura "Una fortuna pericolosa" di Follett romanzo storico, interessante per il momento.
Sono molto amante dei romanzi di Follet, ma "Una fortuna pericolosa" mi ha deluso...speriamo per te di avere gusti diversi!
Ema ha scritto:gia sentito.. probabilm ce l'avevo ma h nn lo trovo piu.. un accenno d trama?
Una dinastia di banchieri consumata dal veleno dell'ambizione e della cupidigia, una guerra per il potere e il denaro combattuta con il sesso, l'amore, il delitto, e la minaccia di un terribile segreto che può portare un'intera famiglia alla rovina. In un caldo pomeriggio del 1866 la tragedia irrompe in uno dei collegi più esclusivi del regno. Uno studente muore annegato in un misterioso incidente che vede coinvolti anche due giovani eredi della famiglia Pilaster. Fatale disgrazia o qualcosa di più? La verità sfugge e sono pochi ad intuirla. E' l'inizio di una spirale di intrighi e vendette destinata a durare più di vent'anni.Per amore o per orgoglio, nessuno sembra disposto a fermarsi davanti a nulla, in una lotta senza quartieri che rischia di travolgere tutti.
Xerex ha scritto:Ema ha scritto:gia sentito.. probabilm ce l'avevo ma h nn lo trovo piu.. un accenno d trama?
Copiato dal "coso" di copertina
Una dinastia di banchieri consumata dal veleno dell'ambizione e della cupidigia, una guerra per il potere e il denaro combattuta con il sesso, l'amore, il delitto, e la minaccia di un terribile segreto che può portare un'intera famiglia alla rovina. In un caldo pomeriggio del 1866 la tragedia irrompe in uno dei collegi più esclusivi del regno. Uno studente muore annegato in un misterioso incidente che vede coinvolti anche due giovani eredi della famiglia Pilaster. Fatale disgrazia o qualcosa di più? La verità sfugge e sono pochi ad intuirla. E' l'inizio di una spirale di intrighi e vendette destinata a durare più di vent'anni.Per amore o per orgoglio, nessuno sembra disposto a fermarsi davanti a nulla, in una lotta senza quartieri che rischia di travolgere tutti.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising