Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Disco F: G: H:....

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Messaggioda MaxPower » gio dic 23, 2004 2:26 pm

semplicemente faccio rimozione hardware ...
il mio disco si alimenta direttamente da usb...
comunque quando faccio rimozione hardware, e dopo un po' lo rimetto, assume sempre la stessa lettera di unità, non mi è mai capitato che ne assumesse un'altra...
all'inizio per distrazione qualche volta non ho fatto neanche rimozione hardware, e comunque non ha dato mai problemi...
MaxP
MaxPower
Senior Member
Senior Member

Messaggioda robot » gio dic 23, 2004 6:11 pm

prova a ristallare il driver se ce l' hai forse risolvi cosi.
ciao
robot
Silver Member
Silver Member

Messaggioda robot » ven dic 24, 2004 4:16 pm

forse ho travato una soluzione al problema .
se non sbaglio hai scritto che per "spegnere " il disco esterno vai su rimozione sicura del hardware giusto,
e solo dopo spegni fisicamente il disco.
allora questo come detto in precedenza questo sistema lascia delle tracce sia nel registro , [8D] che non viene aggiornato e anche qualche file forse un temp da quache parte , allora la prossima volta tu non toccare rimozione sicura del hardware , spegni direttamente il disco oppure , prima togli la spina usb e poi spegni fisicamente il disco, oppure ancora se hai un menu funzione lo spegni da li ma non usare rimozione sicura HARDWARE.
e una prova.
ciao [:-D]
robot
Silver Member
Silver Member

Messaggioda lellob » ven dic 24, 2004 11:25 pm

...niente da fare, anche con l'ultimo suggerimento di robot... l'unico modo in cui le cose vanno a posto è fare "riavvia" del PC.
Ci rinuncio! GRAZIE a tutti... e buon Natale.
lellob
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Sistema Operativo