Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

installazione di IE con xp lite

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

installazione di IE con xp lite

Messaggioda matteo78it » gio nov 18, 2004 7:00 pm

salve a tutti ragazzuoli [:-D] , ho dovuto riformattare il mio hd e ho deciso di instalalre windows xp pro lite ( creato con nlite , spinto al massimo, dato che con il sp2 arrivo si e no a 125 MB ) .
Ora ho la necessità di intsallare IE per alcune applicazioni , faccio la procedura come descritto nel sito , però quando vado a lanciarla ( il setup si trova dentro c:\windows\files d' istallazione ) , mi dice che ho già istallato la versione più aggioanata di Ie e non mi fa andare avanti , avete qualche soluzione per ovviare a tutto questo ? Poi vorrei saper come devo fare per installare SOLO il broswer dato che di media player e outlok non me ne frega niete ( se li tenga microsoft [applauso] ) dato che uso firefox 1.0 e thunderbir 0.9 e opera .
grazie per tutto l'aiuto che potete darmi
matteo78it
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda robot » gio nov 18, 2004 8:32 pm

non e per caso che e gia istallato o meglio esiste gia una cartella explorer o simile?
comunque guarda che ce qualcosa che non va il file di setup non si deve mai trovare in windows .
prova questo vai sul sito della microsoft o anche su un sito che distribuisce programmi ti scarichi il setup che si chiama ie6setup ti do anche un link
http://files.supereva.it/internet/browsers.shtml
poi con quello provi a fare l'istallazione cosi dovrebbe funzionare .
il problema deriva molto provabilmente dalla sp2 .
ciao
robot
Silver Member
Silver Member

Messaggioda matteo78it » gio nov 18, 2004 9:17 pm

ho provato coem mi hai detto tu , ma il problema persiste , ho provato anche cancellando le cartelle che facevano riferimento ad internet exsplore ma nulla [cry+]
matteo78it
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda robot » gio nov 18, 2004 11:34 pm

mi sa tanto che la fregatura sta proprio nella ps2 ,e che devi rifare il cd stavolta metti pero l'explorer anche perche e talmente integrato che alcuni pezzi sono ormai essenziali per la stessa sopravivenza del sistema operativo .
se trovo una spoluzione ti faccio sapere.
ciao
robot
Silver Member
Silver Member

Torna a Sistema Operativo