Zamparini????
Gaucci???
Lotito????
O perche no, in caro Tanzi?????????
E ho citato solo i migliori!

Zarathustra ha scritto:Il Moratti Presidentissimo...........eheheeheh, se nn se ne va lui sarà difficile, impossibile!!!!!!!!!!!!!
.

.........dai su. Su, su, su, suuuuuuuuuuuu...................Mancini si è portata sfiga da solo: 5 partite da vincere e poi a Natale PRIMI, la Juve NON DURA A VINCERE...... Ecco, per ora 4 pareggi IGNOBILI......bene, ho CHI potrebbe allenare l' INTER (Moratti chiamalo e poi dimettiti....)

Diablo ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Gli undici interisti potremmo chiamarli X Men
con l'esculsione di Adriano e Martins per favore

Xerex ha scritto:I PIEDI di Martins pero' si!!!

Diablo ha scritto:I PIEDI di Martins pero' si!!!
comunque ha 19 anni mi sembra.

.....poi mica farà Eriberto di vero nome, eh??? Laddove le anagrafi son in realtà fosse comuni é difficile risalire a NOMI e ETA'...........e comunque ORZOWEI Martins (come lo definii simpaticamente in una discussione con Terno) ha pochi anni per sgaloppare a mille............i piedi sono ROWENTA (per chi nn si accontenta!)............insomma SOPRAVVALUTATO e nemmeno poco (uno furbo lo vendeva l'anno scorso............invece di "scoprire l'inganno facendolo giocare"...........). Adriano per me é talmente "BOMBATO" che nn si rende ancora conto del "DESERTO CHE LO CIRCONDA"............ Mihajlovic, parliamone...........della spia di Mancini: gran bel vecchietto da RSA (altro che Cannavaro!!!)

alb ha scritto:Materazzi, mihailovic e burdisso non giocherebbero neanche nel Cervia!!
Ringrazio moratti per il regalo cannavaro

Mr.TFM ha scritto:Ricordo una memorabile prestazione di Materazzi in nazionale: Entra, e dopo 2 minuti d'orolgio, fallaccio da espulsione e cacio di rigore per gli avversari..... Un fenomeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising