Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il calcio e il fosforo!!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Diablo » dom ago 31, 2003 7:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />A mente fredda riprendo brevemente il discorso su MAterazzi: chi oggi ha visto la partita (o ascolterà i la TV o leggerà i giornali) troverà SOLO lodi.

E' stao un DIO in campo (con gol compreso)!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
gran gol e un grazie anche a bobo[8D][:D]
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » lun set 01, 2003 11:35 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />A mente fredda riprendo brevemente il discorso su MAterazzi: chi oggi ha visto la partita (o ascolterà i la TV o leggerà i giornali) troverà SOLO lodi.

E' stao un DIO in campo (con gol compreso)!

Capita anche a lui di giocare bene...comunque una MAIALATA su un giocatore del modena c'è stata anche stà volta.comunque, bello il gol, ma fatto da uno così per me è la morte ufficiale del calcio
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Terno » lun set 01, 2003 12:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
comunque una MAIALATA su un giocatore del modena

Oink ... oink.... [;)]!
Ma va bene, c...o!! Negli ultimi anni i difensori dell'inter si mettevano a piangere quando arrivava un'attaccante: "Scusa, vuoi passare, passa!". Ora si sa che tipo di giocatore è? Bene, pensaci 2 volte prima di provare uno sfondamento!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
comunque, bello il gol, ma fatto da uno così per me è la morte ufficiale del calcio<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Adesso poi.... ti ricordo che prima dell'inter era nel ed era il capocannoniere della squadra! [:p]
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » lun set 01, 2003 12:11 pm

.........un Dio.........si fa presto ad immaginare che quest'anno l' Inter e i suoi "campioni" faran la STESSA SOLITA FIGURA........un Dio........ma ragazzi il Modena era praticamente spuntato e, quando ha voluto, un tipetto come Kamara ha spopolato, con tutti i "campioni" a rincorrerlo........un Dio.......certo, Allegretti l'ha vista poco.........con il Dio! Ma il pedigree non mente: Materazzi é un cane, con licenza di uccidere! E Guly il suo primo gol l'ha fatto.......grazie Moratti, di cuore! [:p]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Terno » lun set 01, 2003 12:24 pm

Dico solo questo: a TOLDO come voto hanno dato: <b>s.v.</b>!
Ha giocato poco oppure non è arrivato un pallone in porta?

Poi si sa, Materazzi è dell'Inter, per cui è un cane. Se fosse del Siena, sicuramente sarebbe uno dei migliori in circolazione [B)]
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » lun set 01, 2003 12:30 pm

<br />Dico solo questo: a TOLDO come voto hanno dato: <b>s.v.</b>!
Ha giocato poco oppure non è arrivato un pallone in porta?

Poi si sa, Materazzi è dell'Inter, per cui è un cane. Se fosse del Siena, sicuramente sarebbe uno dei migliori in circolazione [B)]

Non credo che un test col modena sia molto attendibile, lo diventa se si guardano i minuti in cui l'inter ha segnato 85'!! DIre che Materazzi è un DIO mi sembra esagerato, comunque vedremo fra qualche settimana le belle figure che farà l'Inter contro avversarie più competitive.D'altra parte spero di sbagliarmi in modo che la Juventus non vinca niente, ma probabilmente rimarranno pie illusioni
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Terno » lun set 01, 2003 1:55 pm

Non è nemmeno attendibile leggere sui giornali <b>Juve spettacolo</b> dopo che ha giocato con.... l'empoli!
E sulla stessa scia <b>La Juve è pronta eprchè ha fatto 5 gol alla prima giornata di campionato</b> e <b>l'Inter ha sbagliato acquisti</b>.
Ma qui ci sono altre forze che noi con conosciamo!! [:)]
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » lun set 01, 2003 4:03 pm

<br />Non è nemmeno attendibile leggere sui giornali <b>Juve spettacolo</b> dopo che ha giocato con.... l'empoli!
E sulla stessa scia <b>La Juve è pronta eprchè ha fatto 5 gol alla prima giornata di campionato</b> e <b>l'Inter ha sbagliato acquisti</b>.
Ma qui ci sono altre forze che noi con conosciamo!! [:)]
[^] bhè se lo dice il PadreTerno che Materazzi è un Dio....[:o)]comunque l'inter i campioni ce li ha eccome giocatori di cui il nome si sente meno di altri ma che sicuramente meritano:
1.Luciano(il suo nome si sente poco da quando non è più Eriberto[:o)])che sulla destra quando parte CIAO....
2.poi c'è il turco EMRE che è uno nel suo ruolo credo sia uno dei migliori in circolazione...
3.ZANETTI che è il miglior terzino destro[^](c'è poco da dire)4.CANNAVARO capitano della nazionale l'Italia è una grande nazionale quindi...
5.CORDOBA non rieso a credere che sia sulla bocca di pochi è all'altezza di Nesta non ci sono dubbi...
6.FONTANA che poveraccio non può mai giocare perché c'è Toldo ma è un gran portiere non un CAMPIONE ma un gran portiere
7.ci siamo dimentica FADIGA non si può discutere su di lui
8.comunque c'è poco da dire perché ognuno nella sua aquadra troverebbe tanti campioni ma che altri non vedono...sicuramente un tifoso del maccabi haifa troverà tanti campioni nella sua squadra (è ha ragione perché è una grande squadra)non so se avete capito il concetto...comunque ma alla fine è inutile discutere su chi vince o vincerà si può solo aspettare la fine del campionato...l'Inter potrebbe finire come gli anni passati ma non c'è da vergognarsi...insomma si tifa una squadra per GIOIRE,PIANGERE,DIVERTIRSI non sicuramente per disperarsi sempre perché non si vince.CHIUDO LA PARENTESI.
9.Scusate ma vorrei farvi notare la primavera dell'Inter in cui ho trovato due giocatori che meriterebbere addirittura di giocare in champions al posto dei grandi campioni(sono più che sicuro) ISAH ELIAKWU e SAIDI ADESHOKAN entrambi nigeriani e di 17 e 18.
10.Sicuramente molti di voi mi vorrano mandare a fare in .... fate pure (magari non sul forum) ma vorrei rispondervi con un pezzo del Vangelo (scusate voi di altre religioni o ateii ma è l'unica che mi viene in mente)
11.comunque W IL CALCIO perché è UN GRANDE SPORT ANCHE SE PIENO DI INSULTI,ANTI-SEMITISMO E RAZZISMO è UN VERO SPORT (AGLI INIZI NON VI ERA NESSUNA DI QUESTI BRUTTI ATTRIBUTI)
12.Concludendo:concludo con una frase tratta dal Vangelo(scusate voi di altri religioni o ateii ma è l'unica frase che mi è venuta in mente)
LE CATTIVE AZIONI NON VENGONO DALL'ESTERNO MA ESCONO DAL CUORE
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Terno » lun set 01, 2003 4:31 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
LE CATTIVE AZIONI NON VENGONO DALL'ESTERNO MA ESCONO DAL CUORE

Bravo. E' il Vangelo di Marco di Domenica scorsa.
Ma mi sembra che il riferimento di Gesù fosse ad altre cose! [:D]

comunque, anche Martins era nella primavera 1 anno fa e ha portato la rpimavera a vincere lo scudo ed è stato capo-cannoniere con (mi sembra) 24 gol!
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » lun set 01, 2003 4:49 pm

Bravo. E' il Vangelo di Marco di Domenica scorsa.
Ma mi sembra che il riferimento di Gesù fosse ad altre cose! [:D]

comunque, anche Martins era nella primavera 1 anno fa e ha portato la rpimavera a vincere lo scudo ed è stato capo-cannoniere con (mi sembra) 24 gol!
ah ecco me l'ero dimenticato comunque ho scordato lamouchi che gioca di geometria (lui si che è bravo in matematica[:o)])confermo Martins ma elogio gli altri due giocatori che sono veramente forti mi verrebbe l'idea di prestarli non so tipo al Parma per un po' e poi farli esordire da noi (SE LO MERITANO)
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » mar set 02, 2003 10:45 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Con quello che sta succedendo, mi sa che nella testa di CERTA gente ci sia TANTO, TROPPO calcio, ma poco MOLTO POCO fosforo<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
uhuhu...proprio un raga§§o...straordinerio!
comunque approvo! Finalmente si era aperto lo spiraglio di poter avere 1 unica piattaforma (SKY) e invece....bah...
I soldi sono una brutta cosa
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Xerex » mar set 02, 2003 12:24 pm

Diablo, ti dò quasi ragione dappertutto, ma il problema dell'inter per me è questo:
perché una dirigenza che spende miliardi da 7 o 8 anni non è in grado di ottenere dei risultati?La mia risposta, da 5 anni a questa parte è che la dirigenza non è all'altezza! Ogni anno vengono prese delle decisioni senza senzo!se vuoi te ne elenco un po':
1-Esonerare Simoni, l'unico che ha vinto qualocosa!
2-Vendere Roberto Carlos perché non era negli schemi di Hodgson!!
3-Vendere giocatori che hanno fatto la fortuna delle squadre di dove sono andati
4-Pagare 9 dico 9! milioni di euro a un recoba che fa 5 partite all'anno!
5-Comprare batistuta quando era finito dandogli 15 miliardi all'anno!!
e potrei andare avanti...

quindi, a mio parere l'unica vera soluzione è quella di cambiare la dirigenza(Moratti in testa) e le cose a mio parere cambierebbero nel giro di un'anno.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">ah ecco me l'ero dimenticato comunque ho scordato lamouchi che gioca di geometria (lui si che è bravo in matematica)confermo Martins ma elogio gli altri due giocatori che sono veramente forti mi verrebbe l'idea di prestarli non so tipo al Parma per un po' e poi farli esordire da noi (SE LO MERITANO)<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Dateci pure i giocatori mentre voi date dei soldi a dei balordi...
devo fare un'elenco?? Mutu, Adriano, Morfeo....
(Se volete faccio un'elenco anche delle coppe degli ultimi 14 anni...[8D][8D][8D])
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Terno » mar set 02, 2003 12:31 pm

SI ma qui si fa di tutta l'erba un fascio: Moratti ha il posto dove non batte mai il sole di avere i soldi: compra circa 20 giocatori all'anno, è "normale" (se così si può dire) che dia via poi giocatori che trovi in tante altre squadre!

In pratica: molti giocatori (almeno mezza stagione) sono militati all'Inter.

E comunque, anche oggi <b>Shevchenko la legge del Milan</b>, mentre ieri <b>Vieri salva l'Inter</b>. Posso dirlo.... ma vafan...oooooo! [:(!]
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » mar set 02, 2003 1:04 pm

Beh, Terno.....ma l'hai vista la partita Ancona-Milan? Sheva ha fatto una grandissima partita (anche Kakà), cosa confermata anche da Pizzul e Cesari!
Poi....Sheva ha fatto gol nel primo e nel secondo tempo, Vieri solo al 86'...e Materazzi posto dove non batte mai il sole (^_^) ha sigillato un risulato ingiusto.
(E vi è andata beeeenee[:o)])
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Xerex » mar set 02, 2003 1:12 pm

E comunque, anche oggi <b>Shevchenko la legge del Milan</b>, mentre ieri <b>Vieri salva l'Inter</b>. Posso dirlo.... ma vafan...oooooo! [:(!]

Bhe, guarda, se mi vuoi paragonare la partita del Milan a quella dell'inter e SOPRATTUTTO Shevchenko a Vieri allora io non scrivo più su questa discussione... a Vieri la classe di Sheva non gliela insegnano neanche al CEPU!! E poi, come ha detto Mica, dominare una partita e vincere 2-0 è una cosa, fare l'1-0 al 86' è BEN un'altra!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Terno » mar set 02, 2003 1:38 pm

Dunque ragassi.... vi ricordate quando la JUVE ha vinto il campionato l'anno scorso??? Bene!

Adesso, vi ricordate che negli ultimi 2 mesi faceva sempro gol <b>DAL 90° in SU</b> (o comunque, in zona Cesarini), tanto che Maurizio Mosca, dopo che la Juve vinse lo scudo, chiese a Moggi con ironia (ma secondo me neanche tanta): <i>perché quando state perdendo vi assegnagno sempre tanto recupero, mentre quando vincete solo 1 minuto??</i>

Si è giocata una partita e ci è già chi parla di <b>lotta scudetto</b>. MA scherziamo!! [xx(][xx(]
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mar set 02, 2003 4:41 pm

<br />Dunque ragassi.... vi ricordate quando la JUVE ha vinto il campionato l'anno scorso??? Bene!

Adesso, vi ricordate che negli ultimi 2 mesi faceva sempro gol <b>DAL 90° in SU</b> (o comunque, in zona Cesarini), tanto che Maurizio Mosca, dopo che la Juve vinse lo scudo, chiese a Moggi con ironia (ma secondo me neanche tanta): <i>perché quando state perdendo vi assegnagno sempre tanto recupero, mentre quando vincete solo 1 minuto??</i>
[quote]

Io Terno non volevo offendere! Non paragonerei mai nessuna squadra alla Juventus, un'offesa così grande non la farei mai a nessuno, neanche alla reggiana(ed è tutto dire!![:D])

[quote]
Si è giocata una partita e ci è già chi parla di <b>lotta scudetto</b>. MA scherziamo!! [xx(][xx(]

Questo succede da quando è nato il...giornalismo!!
A parte questo, spero per voi che piano piano migliorerete, ma se coninuate così...[:(][:(]
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » mar set 02, 2003 4:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>

Questo succede da quando è nato il...giornalismo!!
A parte questo, spero per voi che piano piano migliorerete, ma se coninuate così...[:(][:(]
non ti preoccupare spero che in mezzo alla stagione vengano chiamati dalla primavera i giocatori citati sopra...[}:)][}:)]non so se li avete mai visti giocare??![:p]
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » mar set 02, 2003 5:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">A parte questo, spero per voi che piano piano migliorerete, ma se coninuate così...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Io spero che non miglioriate affatto....va benissimo così come siete, looool!!! [:D][:D]
comunque che la Juve sia una ladra è sotto gli occhi di tutti...checchè ne dica il signor Mughini....[:o)][:o)]
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda celtic-nation » mar set 02, 2003 6:45 pm

Ragà............non é polemica su chi giochi meglio tra juve e inter............perché di polemica può trattarsi quando le due tesi sono paritetiche! La Juve, che ODIO dal profondo, gioca al calcio....................l'Internazionale...........BEH, DIVERTE! nel senso che da un paio di lustri alla Scala del calcio e, badate bene, SOLO QUANDO GIOCA L'INTER: si divertono...........pensate al 6-0 del Milan, al Chievo che vince facile. al Bologna e al Bari........SHALIMOV che fa il Fenomeno............ne volete delle altre???? Passeggiate su Cuper............sarà lo SPORT dell' anno!!!!!!!! Moratti non ne capisce niente di calcio.......dategli tempo........e manderà l' INTER in serie <font size="6">B</font id="size6">!!! Pensate solo a come ha gestito <font size="6">ADRIANO!!!!!!!!!!!!!</font id="size6">
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà