...dopo ore di battaglia con l'update di media player ho deciso di passare da voi per un piccolo aiuto ... ho cercato una soluzione ma dopo ore ed ore sono distrutto quindi mi appello a voi ... Ho un problema con l'installazione di windows media player 10 ...
quando lancio il setup mi copia tutti i file correttamente però quando arriva alla fine mi dice che non è possibile completare l'installazione e che devo riprovare... questo problema lo dà da un bel po' però prima di rompere le scatole a qualcuno ho cercato di arrangiarmi ma a quanto pare niente... anzi non vorrei aver fatto altri danni ... comunque... ho notato che nella cartella C:\Programmi\Windows Media Player\ mi ha installato tutti i file della versione 10 tranne il file più importante .. il wmplayer.exe!!!
e adesso non riesco a Riavere Il WMP .. Oltretutto se rimetto la versione 9 e clicco sul pulsante "cerca Aggiornamenti Programma..." mi dice che ho già la versione più recente!!! ma non è veroooooo
... come posso fare? Sto Facendo a pugni col pc!!!
Aiutatemi Per Favoreeeeee
Grazie in anticipo ... Death.

... lo so.. potrei benissimo tenermi il media player 9 .. ma se nemmeno quello funziona correttamente che me lo tengo a fare? -__-
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)

il file scaricato vera prima caricato in una cartella temp che si trova dentro la cartella windows si rapido, e fai un copia ed incolla per vedererla devi abbilitare visualizza cartelle e file di sistema nascosti la copia ti serve nel caso ci siano problemi durante l'istallazione.
comunque, scrivo in grassetto perché ce l'ho come vizio ... di solito mi piace scrivere così ... ^__^ comunque grazie dei suggerimenti... proverò e riproverò .. chissà forse un giorno riuscirò ad installarlo