la cosa divertente è che pur non vedendo le immagini, se si clicca con il destro e si salva l'immagine sul disco fisso essa è visibile. aiuuuuuto. avete idea di che cosa possa essere??





) ed in più io ho alcune immagini in gif......... parrebbe che installando quello il sito funzioni, altrimenti no.


[non c'è l'emoticon che fuma dal naso??]

mjk ha scritto:[non c'è l'emoticon che fuma dal naso??]

rieccomi solo per dirvi che il problema.... pare.... sembra... si mormora.....
no?

delle immagini presente come funzione di base in tutte le versioni explorer antecedenti all 5.5 , era un sistema per caricare piu velocemente le pagine web ed escludeva se non ricorda male ,solo le immagini *.jpg , e le *.bmp puo essere questa la vera causa che convertendo le immagini in gif , ora le possono vederle il blocco non era progrettato per i *.gif in quanto sono essenziali nelle pagine web (che sarebbe una pagina web senza gif).

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising