quali sono i parametri da prendere in considerazione?
qualcosa che offra magari anche ottimo audio...
vorrei spendere max € 150...
grazie
Vince ha scritto:io do lo united 4069 direi..legge di tutto! dvd divx xvid..legge anche i dvd dati con dentro 5/6 divx! per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto..e poi l'ho pagai 79€ in offerta da mediaworld! il software è aggiornabile e l'estetica è molto bellina! e poi l'assistenza è in italia, quindi dovrebbe fare più in fretta e cpstare meno..io lo consiglio, è un ottimo compromesso prezzo/qualità!
Vince ha scritto:legge i video cd, tutti i tipi di dvd (quindi +,-,rw e no), cd mp3. lìunica cosa che non legge sono i cd con i wma. per il resto fa tutto! io l'ho provato con dvd originali, con i princo, con i +rw della sony e ora con i dvd cd Media e non ho avuto problemi..
Vince ha scritto:purtroppo qualche divx non lo legge o in alcuni casi non si sente l'audio, ma si vede il video..ma li purtroppo sono problemi di codec del divx.
Ices_Eyes ha scritto:E di una cosa così che ne pensate??? Io sono alla ricerca di una cosa che legga qualsiai cosa gli metti dentro (anche un libro....), solo che costano ancora parecchio in confronto ai lettori DivX!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising