![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)
Diego166 ha scritto:Ciao Raga il mio pc monta una scheda madre ABIT BD7II e non supporta il serial ATA..qualcuno sa se esiste una sheda controller SATA a bus PCI? La differenza dal mio vecchio IDE-ATA133 ad un SATA PCI sarebbe notevole?.So che gli HD sata attuali vanno a150Mb/s di dati esterni...vale proprio la pena secondo voi?grazie...
simone.west ha scritto:se vuoi il mio parere con i soldi che spenderesti per un controller sata pci uno buono costa intorno agli 80 euro.... ci aggiungi qualkosina e cambi addirittura la mobo con controller integrato .......( premetto che non conosco la tua mobo e magari non vale la pena sostituirla) infine il discorso prestazioni non avrai un sensibile aumento di prestazione almeno di non acquistare dei costosi hd western digital raptor...
è una questione di euriiii
EntropheaR ha scritto:simone.west ha scritto:se vuoi il mio parere con i soldi che spenderesti per un controller sata pci uno buono costa intorno agli 80 euro.... ci aggiungi qualkosina e cambi addirittura la mobo con controller integrato .......( premetto che non conosco la tua mobo e magari non vale la pena sostituirla) infine il discorso prestazioni non avrai un sensibile aumento di prestazione almeno di non acquistare dei costosi hd western digital raptor...
è una questione di euriiii
A mio avviso se il SATA è integrato nella mobo, vale la pena prendersi degli hd in SATA ... altrimenti meglio restare sul buon vecchio ATA (magari se vuoi un aumento delle prestazoni, prenditi un disco con 8 MB di buffer).
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising