rancid ha scritto:Controlla che il selettore della scart sia settato su Output, comunque si il video è quello giallo, il bianco canale audio DX, il rosso canale audio SX
rancid ha scritto:Allora vado ad intuito perché non ho gli attrezzi sotto mano, comunque sulla videocamera devi settare vcr-in, la scart che attacchi al videoregistratore dovrebbe avere sopra/sotto/a lato un selettore con 2 possibilità: OUTPUT e INPUT, nel caso non ce le avesse credo serva solo come input e quindi dovresti cambiarla
rancid ha scritto:In teoria si, prova
base689 ha scritto:> ... ho notato che vicino alla presa scart ci sono tre "fori" (come si chiamano?) dove c'è scritto video out, r-audio out-l. Non potrei mettere i tre cavi là anzichè sulla scart?
Allora. Se vicino alla SCART del videoregistratore ci sono 3 connettori femmina giallo (video), bianco (audio sinistro, o audio left), rosso (audio destro, o audio right), e c'è specificato espressamente OUT, allora sì, puoi (e devi!) collegare i 3 connettori RCA maschio del cavetto della videocamera ai corrispondenti connettori RCA femmina sul videoregistratore. Prova!!!!!!!!!!
Diablo ha scritto:adesso vedo un po' l'acquisizione...![]()
![]()
rancid ha scritto:perché è molto più comodo passare direttamente da Videoregistratore a PC, ormai le schede di acquisizione costano talmente poco e la maggior parte delle volte è già tutto integrato nella Sk Video
rancid ha scritto:Io uso Pinnacle studio 9, mai dato problemi, tutto sempre in sincronoanche dalla scheda PCTV della Pinnacle
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising