blackhook ha scritto:..tu pensi sia quello? non è che sia qualcosa di peggio?? ho questo sentore
blackhook ha scritto:.infatti quello che dice è lungo quasi quanto tutto lo schermo...comunque una volta individuato e risolto ripristino il dovuto o va bene anche così
blackhook ha scritto:• Nel settore BIOS mi è comparsa infondo la voce : Suggerimenti Bios: “ Are you looking for a Bios upgrade? Conctat esupport today (sta cercando un aggiornamento di bios? contatti esupport oggi).. il mio aggiornamento riportato del Bios: data Bios sistema 19/11/03; data Bios Video 21/08/03; è consigliabile aggiornarlo??
blackhook ha scritto:• Nel settore CHIPSET mi è comparsa infondo la voce : Suggerimenti CHIPSET: la dimensione dell’apertura AGP è superiore alla metà del quantitativo di memoria di sistema installata. Ciò potrebbe ridurre le prestazioni. Cosa faccio?
Apertura AGP 256 MB
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising