Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

splinder-altervista: problema

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Messaggioda glicine » dom ott 03, 2004 7:04 pm

caspita! collega al sito. questo non lo pensavo, però credo ingenuamente. effettivamente se il problema è solo il mio....
ogni sentimento è verità e puerilità
glicine
Senior Member
Senior Member

Messaggioda cosmo » dom ott 03, 2004 10:19 pm

Io le vedo pure le immagini... direi che è molto strana la cosa [sbigot] non capisco dove possa essere il problema [sbigot]
.....::::CoSmO::::......
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda MaveRick666 » lun ott 04, 2004 10:29 pm

aspetta, nn ci hai detto una cosa molto importante! Ti si vedono le crocette al posto delle immagini o nn ti si vede proprio niente? e lo sfondo e gli altri componenti grafici ti si vedono?
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda glicine » mar ott 05, 2004 1:28 pm

crocette. lo sfondo si vede. però non si vede l'immagine sulla sinistra sovraiscritta (i due scheletri coronati per chi dovesse vedere l'immagine) sempre depositata su altervista, al posto di cui però non vedo nulla, ma solo il nero dello sfondo sottostante
glicine
Senior Member
Senior Member

Messaggioda glicine » mer ott 06, 2004 11:46 am

ehm, percaso il tutto può essere collegato al fatto che attualmente la mia navigazione (afsl fastweb) è lentissima? i DL vanno a velocità consona. per quel poco che ho visto in questi casi si tratta di virus o che, ma come vi ho detto, ho scansionato con spybot, ad-aware, stinger ed è uscito tutto pulito, compreso i log di hijackthis. per caso (ma nn credo) c'entra qualcosa il fatto che il mio hd di 132gb si sia ridotto ormai a 59mb?
glicine
Senior Member
Senior Member

Messaggioda MaveRick666 » mer ott 06, 2004 11:54 am

[sbigot] Certo, è ovvio qando la navigazione è lenta, c'è qalcosa che nn va, e se c'è qalkosa che nn va, è ovvio che hai problemi nel vedere le immagini! Scarica "Window Washer", forse così risolvi il problema definitivamente! [^]
Ma ce l'hai un antivirus?
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda glicine » mer ott 06, 2004 12:20 pm

fatto. e quindi? come antivirus ho stinger (è un antivirus no?), macafee cleanboot (per favore non dirmi che devo scansionarci perché ci mette 2 ore) eppoi ovviamente come tutti posso andare su pandasoftware. che faccio?
glicine
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » mer ott 06, 2004 12:26 pm

Se dici che sul tuo hd ci sono 59 mb liberi è meglio che cominci a fare spazio. Non riesce a scrivere i file temporanei di internet, non riesce a modificare il file di swap, windows è piantato per forza.
Libera molto spazio e poi ne parliamo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda glicine » mer ott 06, 2004 1:08 pm

57.5mb per la precisione. provvederò [:I] tipo arrivare a 4-5 gb va bene? ah una cosa però: ho la partizione logica degli hd e il sitema operativo (ed il software) sta su un HD con 10gb liberi su 20gb disponibili. devo lo stesso liberare spazio sull'altro hd?
glicine
Senior Member
Senior Member

Messaggioda MaveRick666 » mer ott 06, 2004 1:24 pm

Ah, allora le cose cambiano! Dovè che hai le cartelle dei file temporanei &co.? Nell'hd con 10gb o in quello pieno? comunque ti consiglio lo stesso di liberare qualche giga da quell'hd. Per quanto riguarda le risorse antivirus online vai qui! [:-D]
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda glicine » mer ott 06, 2004 3:51 pm

temporanei & co. nell'Hd con 10gb liber. ho eseguito l oscan online con panda, norton e bitdefender. tutto pulito. ordunque? [sbigot]

altre cose:

- ho deframmentato un paio di giorni fa' entrambi gli Hd e tutte e due volte mi ha trovato file impossibili da deafrag. nell'hd col sistema operativo solo 1, da circa 700mb

- ho eseguito un test online di velocità e mi è uscito che una velocità di circa 400kb/s. il contratto che ho i ocon fastweb è di 4megaBIT/s. ora dato che non ricordo più se quei circa 400k/s sono kilobyte o kilobit, sapreste darmi ili link del test online? l'ho cercato nel forum ma non riesco a trovarllo [:I] è quello in cui si deve immettere l'area code
glicine
Senior Member
Senior Member

Messaggioda MaveRick666 » mer ott 06, 2004 8:30 pm

-TEST-
-TEST-
-TEST-
-TEST-

Ce ne sono tanti altri, se cerki su google, li trovi, comunque questi penso possano bastare, anche se ricordo di averne provato di migliori!
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda glicine » mer ott 06, 2004 10:18 pm

uhm... in kbps la "B"sta per kilobits o kylobytes? cioè... io, da contratto avrei 4 megabit al secondo e normalmente scarico ad un massimo di 420 kb/s. cioè... alla fine va bene così? e comunque rientrando in topic, per quella cosa di altervista-splinder nulla?
ah, aggiornamento: neanche www.ondarock.it mi si visualizza
glicine
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Reti e Internet