Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Download emule

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messaggioda Spawn » gio set 23, 2004 2:24 pm

Mr.TFM ha scritto:Interessante!

E voi siete mai riusciti a "chattare" con qualcuno? Io mai, ho chiesto dei favori agli utenti, ma non mi hanno mai risposto. [sedia] [sedia] [sedia]

io si, sono stato contattato per la precisione. comunque è sempre rilevante sta faccenda perché magari come ha detto giustamente Cosmo i pc sono lasciati a loro stessi LoL. comunque potrebbe essere anche che a volte non si riescono a mandare i mex a causa del firewall.
"mess with the best die like the rest"
Spawn
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Xerex » gio set 23, 2004 6:33 pm

Il mio consiglio/suggerimento è di utilizzare e-mule per file di grandi dimensioni e "sicuri" ovvero archivi non corrotti o storie simili, mentre per cose rapide penso che DC++ sia il top.
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sito » gio set 23, 2004 9:58 pm

Io uso Edonkey2000 ed odio Emule.
Emule succhia tutto da Edonkey e non lascia scaricare niente verso utenti Edonkey.
Lo uso solo perché scarico roba anche rara, altrimenti rimarrei o con Overnet 0.53 o con edonkey2000 disattivando i server e restando così solo sulla rete Overnet.
Con Overnet 0.53 nel perodo aprile - maggio - giugno di quest'anno non ero mai sotto i 60 come velocità.
sito
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » ven set 24, 2004 10:26 am

Per la cronaca, ieri pomeriggio verso le 3 ho sfiorato i 50k, stamattina non rieso a raggiungere i 7...... Ho una lista di possiblli fonti di almeno 100 utenti eppure scarico da 3 o 4 e tutti a 2 / 2,5 k..... Che nocciole! [|)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Spawn » ven set 24, 2004 12:21 pm

Mr.TFM ha scritto:Per la cronaca, ieri pomeriggio verso le 3 ho sfiorato i 50k, stamattina non rieso a raggiungere i 7...... Ho una lista di possiblli fonti di almeno 100 utenti eppure scarico da 3 o 4 e tutti a 2 / 2,5 k..... Che nocciole! [|)]

tutto questo è eMule...ricordati quello che ho scritto all'inizio la calma e la pazienza sono le tue alleate [rotolo] LoL
"mess with the best die like the rest"
Spawn
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Mr.TFM » ven set 24, 2004 12:26 pm

Guarda, du nocciole.....
C'è stato un attimo di euforia da 40k ma poi [|)] [|)] [|)] [|)] [|)]
Vabbè finisco di scaricare quello che sto scaricando e poi provo anche gli altri.....
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » dom set 26, 2004 12:25 pm

Io adoro emule per il semplice motivo che nn son costretto ad integrarlo con programmini ANTI-SUCCHIATORI e nn mi rompono le scatole CON PIAGNISTEI INUMANI come su WinMX. A Mr TFM dico: lascialo acceso una settimana consecutiva (salvo salti di connessione) e condividi MOLTO........il successo é garantito!!! Shareaza, é uscita la versione nuova (2.1); la precedente era un'ammazza-RAM, questa sembra andar meglio. Però se lo stesso file lo cerco su EMULE..........volo a scaricare in un decimo del tempo. N.B. condivido 50 GB e son quasi sempre connesso........poi sono pure PAZIENTE, eheheheheheeh!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda sito » lun set 27, 2004 2:19 am

be, ecco una discussione di un utente che non era soddisfatto di
edonkey e quello che ne è saltato fuori poi.
sito
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » lun set 27, 2004 3:36 pm

sito ha scritto:be, ecco una discussione di un utente che non era soddisfatto di
edonkey e quello che ne è saltato fuori poi.

Ehm... se non sei regostrato a overnet non puoi vedere la discussione, quindi non si vede! [fischio]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sito » mar set 28, 2004 5:00 pm

ah no?
Azzarola, pensavo di si.
vabbè, fa niente.
sito
Silver Member
Silver Member

Messaggioda cosmo » mar set 28, 2004 8:29 pm

Potresti copiare la discussione e postarla [8D]
.....::::CoSmO::::......
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mer set 29, 2004 9:19 am

Direi di fidarci sulla parola di sito, ok? [^]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vince » mer set 29, 2004 10:34 am

ho letto la discussione in ritardo..comunque si:
1 condividi tanto
2 fai scaricare da te
3 metti una velocità alta per chi scarica da te(22k)
4 e lascialo aperto per accumulare crediti

all'inizio devi avere calma, devi aumentare i tuoi crediti..poi piano piano vedrai che andrà sempre meglio! e poi con emule scarichi sempre il file se la gente c'è l'ha! quindi con calma scaricherai tutto quello che hai scelto!
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » mer set 29, 2004 6:47 pm

[8D] , certo che se ti presenti su EMULE con la Cartella di Files Condivisi vuota e ti colleghi 10 minutini al giorno...................ahahahhahahaahha, ringrazieranno alla Telecom o alla Wind o a Fastweb, ecc ecc...........ma scarico UGUALE a zero!!! [applauso]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda robot » gio set 30, 2004 6:09 pm

con emule ti consiglio di impostare al valore max la velocita di scarica file in piu con la versione 0.44b puo selezionare tu stesso il tipo di conessione poi imposti su dicciamo 15 k/s in upload [:-D]
poi dipende anche da quante persone hanno il file che ti interessa e soppratutto come loro stessi lo hanno impostato se con priorita bassa , alta , relase , automatico [sedia] e soppartutto anche se non condividi nulla e scarichi tipo la prima volta [boxed] che ti connetti esiste una funzione automatica chiamata modificatore crediti che incremente in piu esempio normalmente il valore di incremento e 2 la funzione incrementa automatico ti da valori 1,4 x cosi alla fine dopo max 2 giorni di connessione si puo scaricare . [applauso]
in riferimento al fatto di pezzetti file un file viene suddiviso in pezzi da 9.5 mb cosi non deve scaricare tutto il file da 1 sola fonte ma puo avere anche 50 fonti inseme ( cosi si raggiungono velocita elevate 45-70 k/s).
per altri chiarimenti non esitare

ciao

p.s. scusate la lunghezza della risposta
robot
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » ven ott 01, 2004 2:40 pm

Altro Dowload....ALTRO PROBLEMA!!!!!! [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia]
Allora sono due o tre giorni che provo a scaricare due files ma non ci riesco.
La barra del dowload è ROSSA, sono in attesa e gli utenti e i files vengono segnalati in modo strano:
Vedi foto
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda robot » ven ott 01, 2004 4:49 pm

cosa intendi per modo strano ?
robot
Silver Member
Silver Member

Messaggioda robot » ven ott 01, 2004 6:17 pm

il segnale col ? sgnifica che si sono delle diffilcolta tecniche che impediscono la connessione con quel client inoltre il simbolo del monitor ti indica che tipo di utente e anzi ti do l'elenco facciamo prima: [8D]
monitor grigio = edonkey o vecchia versione emule
monitor grigio con croce verde = client in grado di comprendere il protocollo
monitor giallo = priorita alta client normale
monitor giallo con croce verde = comprende il protocollo ed ha un credito alto
monitor grigio con m = client mldonkey
monitor giallo con m = client mldonkey con credito alto
monitor grigio con h = ibrido edonkey2000 -overnet
monitor giallo con h = ibrido edonkey2000 overnet credito alto
? = stato sconosciuto [sedia] [sedia]
per quel che riguarda la linea rossa se click 2 volte molto provabilmente vedrai delle sotto barra grigie significa che ce un tentativo di connessione oppure il client e gia connesso ma stai scaricando da lui un altro file in questo caso ti darea luce blu solo quando hai finito di scaricare il 1 file e poi passsa im automatico al 2 file [!!!]
spero di esserti stato di aiuto f1 ( altre domando formula pure se posso e so ti aiuto volentieri ).
ciao [8D]
robot
Silver Member
Silver Member

Messaggioda sito » sab ott 02, 2004 12:14 am

Allora: premetto che preferisco edonkey come detto sopra ad emule.
Però ora uso emule plus per il semplice fatto che quello che mi serve lo trovo da utenti emule dunque scaricare con edonkey da emule era diventato impossibile.
Dopo un giorno ho velocità che vanno dai 17 ai 30, a volte anche di +, ma per poco tempo.
Tutto questo non è il massimo, ma sempre meglio di niente.
A proposito di DC++ l'ho provato, ma è talmente incasinato tutto il sistema di finestre che l'ho tolto solo per quello, non capivo mai dove dovevo guardare, poi dovevo star li ad aprire non so quante porte sul router, insomma ci si deve sbattere troppo a configurarlo e settarlo secondo mè.
sito
Silver Member
Silver Member

Precedente

Torna a Software