Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MOTO "Meglio le Italiane o le Giapponesi?"

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda erbulbo » dom giu 27, 2004 5:21 am

no mi dispiace ma proprio per il monster non sono daccordo.....e tu me lo chiami motore quello??
erbulbo
Senior Member
Senior Member

Messaggioda MaveRick666 » dom giu 27, 2004 8:12 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da erbulbo</i>
<br />no mi dispiace ma proprio per il monster non sono daccordo.....e tu me lo chiami motore quello??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ora, che t possa piacere o -, nn c'entra con il fatto che è un'ottima prima moto[applauso]! è inutile stare a discutere se il monster è bello o no, 1) perché troveresti una marea di gente contro di te, 2) perché si andrebbe in OT, questa kiudiamola quì![^]
Se sbaglio ditemelo!
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda MaveRick666 » dom giu 27, 2004 10:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.Asus</i>
<br />In effetti ha un po' del trattore... comunque se piace...[rotfl][rotfl][rotfl] Scherzo Mave!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Eheheh!!![brindisi]

Ohi raga proprio oggi è stata fatta nella mia città una manifestazione di trial!!! Bellissima, facevano dei numeri indescrivibili, due dei partecipanti, erano campioni italiani ed erano veramente bravi, cose veramente da pazzi!!! Poi magari posto qalke foto![^]

P.S. E poi sono il primo a dire di nn andare in OT!!![std]
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda EntropheaR » mer giu 30, 2004 11:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.Asus</i>
<br />Per Entrop:
Ho trovato la moto ideale come prima moto !!! WoW bellissma<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non vedo che il contagiri ... [?] Quello comunque è un pazzo!
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda MaveRick666 » mar set 21, 2004 3:28 pm

Ladies & gentleman sto per annunciarvi il grande ritorno di un mito, una grande azienda italiana che dagli anni 70 fino ai primi anni 90 era leader dell'off road am ek sfortunatamente era fallita un po' di anni fà... ebbene ora è tornata più cattiva e ruggente che mai la FANTIC MOTOR!!! [applauso] [applauso] [applauso]
Immagine
Si rilancierà nei primi mesi del 2005 con la replica di un mitico cinquantino, il Caballero!!! Come vedete dalla foto il telaio sarà a traliccio perimetrale con tubi quadri e telaietto dietro in alluminio (classico telaio da regolarità). Forcella e sospensioni a steli rovesciati Marzocchi con motore Minarelli, tutto Made in ITALY!!! E ci saranno tre versioni, la regolarità, la competizione e la super motard! [:-D]
La produzione continuerà poi con un 50 da trial e con degli scrambler di cilindrata 250-350 cc. e ancora con altre fuoristrada di cilindrata più grossa! [^]
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda erbulbo » mar set 21, 2004 9:33 pm

NON SE PO' GUARDA'!!!!!!! [:p]
erbulbo
Senior Member
Senior Member

Messaggioda MaveRick666 » mer set 22, 2004 1:22 pm

erbulbo ha scritto:NON SE PO' GUARDA'!!!!!!! [:p]

[banned]
NAAAAA!!!! Non capisci niente di motocross!!! [:p] Soltanto per le sue caratteristiche, è un gioiellino, ci sono i migliori pezzi in circolazione, è bellissimo, e soprattutto segnerà il ritorno della fantic! [applauso] [:-D] [8D]
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » mer set 22, 2004 2:59 pm

LAsciamo stare la parte tecnica..... Credo che lui intendesse (con tantizzima ragione) che la moto fosse esteticamente ORRIBILE! [:p] [:p] [:p]
Poi se di motore e di telaio e di sospenzioni è una favola, è un altro discorso, giusto MAV???
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda MaveRick666 » mer set 22, 2004 3:31 pm

Ok, devo arrendermi, nel complesso non è esteticamente ricercatissima, anzi diciamo che non è per niente bella, però ha alcune soluzione tecnike che esteticamente mi piacciono molto, poi ognuno ha i suoi gusti, però ricordatevi che questo è solo un prototipo e che una moto non va giudicata solo per l'estetica anche se forse è una delle cose che conta di +, comunque a me fa piacere che la Fantic si stia rilanciando sul mercato!
Cribbio, io ho un Fantic 240 da trial che era di mio padre e che dopo 25 anni continua a fare fuoristrada duro con ottimi risultati, se rifaranno moto così sta sicuro che me ne compro una! (magari di cilindrata più grossa!)
Io spero solo di rivedere la fantic di una volta!!!
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » mer set 22, 2004 3:36 pm

MaveRick666 ha scritto:Ok, devo arrendermi, nel complesso non è esteticamente ricercatissima, anzi diciamo che non è per niente bella, però ha alcune soluzione tecnike che esteticamente mi piacciono molto, poi ognuno ha i suoi gusti, però ricordatevi che questo è solo un prototipo e che una moto non va giudicata solo per l'estetica anche se forse è una delle cose che conta di +, comunque a me fa piacere che la Fantic si stia rilanciando sul mercato!

Fin qui tutto quene, straquoto!

MaveRick666 ha scritto:... se rifaranno moto così sta sicuro che me ne compro una! (magari di cilindrata più grossa!)
Io spero solo di rivedere la fantic di una volta!!!

Qui la vedo davvero dura, quasi impossibile!
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda MaveRick666 » mer set 22, 2004 3:41 pm

Speriamo bene!

comunque cambiamo discorso...
D mi pare che non si sia parlato per niente del TRIcilindrico della nuova Benelli tanto! Dicono che spinga come una pazza, è vero? che ne dite voi? Io so solo che la "tornado tre" in una prove con altre tre supersportive, è stata la peggiore come prestazioni! [:p] Bah!
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda MaveRick666 » mer set 22, 2004 3:49 pm

Boh.... Qui, la giudica la regina delle naked, dice che va alla grande e c'è anche un bel video!
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » mer set 22, 2004 3:54 pm

Beh, bella, è bella, ma non ha molto lo stile da "Naked".... Non so se capisci cosa intendo....
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda MaveRick666 » mer set 22, 2004 4:04 pm

Ragazzi!!! Sono appena andato sul sito della fantic motor, e cosa mi ritrovo in mezzo a stivali da cross e giakke da fuoristrada..... LA MACCHINA DEL CAFFE' "FANTIC MOTOR"!!! [applauso]
Immagine
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » mer set 22, 2004 4:13 pm

MaveRick666 ha scritto:Ragazzi!!! Sono appena andato sul sito della fantic motor, e cosa mi ritrovo in mezzo a stivali da cross e giakke da fuoristrada..... LA MACCHINA DEL CAFFE' "FANTIC MOTOR"!!! [applauso]
Immagine

AHAH!!!bella questa!!!! Va a carburatori?
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda MaveRick666 » mer set 22, 2004 4:18 pm

Mr.TFM ha scritto:AHAH!!!bella questa!!!! Va a carburatori?

AHAHAH!!!! [rotfl]
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Xerex » mer set 22, 2004 5:18 pm

Bella nel complesso (la moto...ma anche la caffettiera)...anche se il frontale non è il massimo della vita...sempre più da adatto su uno scooter che su una moto con 140cv!
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: MOTO

Messaggioda peppino2278 » sab feb 04, 2012 1:09 pm

Ciao a tutti scusate se vi disturbo sapete dirmi se c'è un forum dove si parla di moto d'epoca?
scusate ancora l'intrusione e grazie.....
peppino2278
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda BFC_leojr » sab feb 04, 2012 1:55 pm

peppino2278 ha scritto:Ciao a tutti scusate se vi disturbo sapete dirmi se c'è un forum dove si parla di moto d'epoca?

Come hai fatto a ritrovare questa discussione del 2004???
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » sab feb 04, 2012 2:48 pm

peppino2278 ha scritto:Ciao a tutti scusate se vi disturbo sapete dirmi se c'è un forum dove si parla di moto d'epoca?

http://www.motoclub-tingavert.it/f35s.html
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà