Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows non mi rileva più il mouse

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Windows non mi rileva più il mouse

Messaggioda docchia » dom set 19, 2004 6:36 pm

Aiuto!!!

Non so cosa sia successo, ho riavviato il pc e ad un tratto si è bloccato il mouse, ho provato a riavviare decine di volte, ma nulla... ho provato anche a cambiare mouse, niente, il problema persiste.

Andando in Pannello di controllo > Mouse, la finestra Hardware è vuota, quindo vuol dire che per il sistema non è installato nessun mouse.

I mouse che sto provando sono Plug&Play, quindi non ho i drivers per provare ad installarli...

AIUTO DAVVERO! Ho tutto il lavoro urgentissimo bloccato...

Cosa può essere successo?

ps... non immaginate quanto ho faticato per riuscire a connettermi e a scrivere in questo forum solo con la tastiera...
docchia
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Rancid » dom set 19, 2004 6:38 pm

su che porta è collegato il mouse?
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda docchia » dom set 19, 2004 8:33 pm

allora, ho collegato un mouse nuovissimo e funziona. il problema è risolto.
[fischio]
però precedentemente avevo collegato altri 2 mouse che agli altri pc funzionavano benissimo, al mio no... [boxed]

grazie [afro]
docchia
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo