![Contrario [:p]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/thumbdown.gif)
Consigli per eliminarlo definitivamente dal PC e togliermelo per sempre dai maroni??? GRAAAZIE!
lellob ha scritto:Ciao ho appena installato Windows XP SP2 e la prima stupidata che ho trovato e che mi ha reinstallato e sbattuto sulla barra il servizio Messenger.![]()
Consigli per eliminarlo definitivamente dal PC e togliermelo per sempre dai maroni??? GRAAAZIE!
Karus ha scritto:Per eliminarlo dall'autoesecuzione puoi andare nella cartella di messenger nella cartella programmi e rinominare il file msnsg.exe.
Prima pero devi spegnere messenger: basta fare ctrl-alt-canc e selezionare msnsg.exe e terminarlo.
Facendo cosi messenger non andrà + in auto esecuzione e se magari devi ripristinarlo basta che rinomini il file con il nome originale.
saluti
cosmo ha scritto:No non conviene rinominare il file basta che vai su start-->esegui e digiti msconfig vai nella cartella avvio e togli la spunta da MSMSGS cliccare su applica e riavviare
Karus ha scritto:Da quando ho rinominato il file eseguibile di messenger non mi è più apparso e non ho avuto nessun problema........
dano ha scritto:Io lo disabilito come servizio e lo disinstallo dall'installazione applicazioni e poi non contento faccio girare anche AntiSpy Xp che elimina il rimanente !!![]()
![]()
dano ha scritto:Io lo disabilito come servizio
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising