-------------------------------------------------
Per visualizzare file e cartelle nascoste
Aprire Opzioni cartella nel Pannello di controllo.
Fare clic su Start e quindi fare clic su Pannello di controllo.
Fare clic su Aspetti e temi e quindi su Opzioni cartella.
Nella scheda Visualizzazione fare clic su Visualizza cartelle e file nascosti in Cartelle e file nascosti.
Note
Le cartelle e i file nascosti saranno inattivi, a indicare che si tratta di elementi atipici. I file nascosti sono in genere file di programma o di sistema che non dovrebbero essere eliminati né modificati. Per visualizzare i file nascosti, deselezionare la casella di controllo Nascondi i file protetti di sistema (consigliato).
Se si conosce il nome di una cartella o di un file nascosto è possibile cercarlo. Per ulteriori informazioni, fare clic su Argomenti correlati.
Se si desidera visualizzare tutte le estensioni dei nomi di file, deselezionare la casella di controllo Nascondi le estensioni dei file per i tipi di file conosciuti
----------------------------------------------------------
bene non trovo proprio opzione cartella e ne che posso da strumenti, usare l'alternativa
poi ho una rete wrilaee sempre adndata bene da dopo la "pack2" per far connettere le at bisogna sbattere fare diverse prove e per quante ne ho fatte che non ricordo quale è quella funzione che all'improvviso si connette alla rete wriless che comunque rimane instabile
consigli????
vi ringrazio anticipatamenete
PS. ho anche disabilitato firewall
![Assonnato [|)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/sleep_1.gif)