Spawn ha scritto:ho visto stusky & hutch!! e lo consiglio
![]()
Imagino
![Rolleyes [rolleyes]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
Mr.TFM ha scritto:Caro Spawn....
Oggi è il giorno di Spiderman 2!!!!
Il tuo "acerrimo nemico" si prepara asbancare ai botteghini (come OVVIAMENTE ha fatto in America!!!)
Il Trailer
Homepage
Il Poster
Trovacinema.it
Mr.TFM ha scritto:Beh, veramente esce oggi....
E comunque andrò a vedrelo Mercoledì prossimo.
Al Cinelandia di Casale, spettacolo delle 22.30 poltrone vip.
Se qualcuno passasse da quelle parti....
cosmo ha scritto: un pacco
Mr.TFM ha scritto:cosmo ha scritto: un pacco
O come direbbeo gli amici di Zena Ema e Entropz "una belinata"
No, secondo mè è una ficata!
Anche perché ha fatto degli incassi mostruosi in America!
Mr.TFM ha scritto:cosmo ha scritto: un pacco
Spawn ha scritto:HAHAHAHA il mio nemico??
Spawn ha scritto:Mr.TFM ha scritto:cosmo ha scritto: un pacco
per le modifiche fatte rispetto al fumetto...tipo le ragnatele che le spara direttamente dalle bracciama quando mai!!?!?!??!
![]()
per il resto non male
e andro' a vedermi sicuramente il 2
Mr.TFM ha scritto:Se avesse avuto la bomboletta, non avrebbero potuto girare la scena della mensa e del vassoio e quella dove si stampa contro un immenso cartellone pubblicitario.....
Comunque sì, non dovrebbero modificare la storie originali quando fanno dei film del genere....
cosmo ha scritto:Mr.TFM ha scritto: quella dove si stampa contro un immenso cartellone pubblicitario.....e si ma lì era all'inizio troppo bella quella scena
Mr.TFM ha scritto:L'ho visto ieri sera.....
Da paura!!!!!!!!!!!
Ho sempre pensato che i sequel subissero l'effetto "minestra scaldata", ma in questo caso no!
Molto molto molto bello....
Per tornare al discorso della bomboletta o meno, beh, il secondo film è basato su quello.
Lui non sentendosi più supereroe DENTRO perde i superpoteri, e se ne accorge proprio per via delle ragnatele. Non riuscendole più a sparare si rende conto di non voler più essere spiderman ma appena M.J. viene rapita da Octavius, ecco che ritorna ad essere forte e si riprendei il vecchio costume che aveva gettato nella spazzatura.
Assolutamente spettacolare la scena sulla metropolitana (praticamente un effetto speciale dietro l'altro) e la prima scena della consegna pizze (da sbellicarsi dalle risate!
Un bel 9 come voto finale....
EntropheaR ha scritto:Ieri sera c'era Vanilla Sky! Gran bel film!
Spawn ha scritto:EntropheaR ha scritto:Ieri sera c'era Vanilla Sky! Gran bel film!
mhà....non è che mi sia piaciuto piu' di tanto...e non ho manco visto la fine perché mi è sono annoiato
![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising