Ho un problema con Windows XP Home, da un po' di tempo che mi fa delle cose stranne. Quando lo uso da qualche minuto e apro più di una applicazione si blocca, in prattica non mi fa neanche chiudere le finestre ne aprirne nuove, provo a schiacciare il tasto destro del mouse ma non si apre nessuna finestra, è come se fosse morto, provo anche a premere CTRL+Alt+CANC ma la finestra del Task Manager non compare e al suo posto si sente un suono, lo stesso quando tento di aprirne altri aplicazioni come Outlook, si sente un suono e non si apre. Non riesco nemmeno a spegnere il computer e lo devo fare manualmente. A cosa può essere dovuto. Ho fatto tutti gli aggiornamenti tramite Windows update, ho passato l'antivirus AVG e non ha trovato niente, poi ho fatto il controllo con Spybot-Search& Destroy e altri simili. Ho una memoria da più di 500 e non ha nemmeno 2 anni di vita. Poi sullo schermo ogni tanto trovo delle righe bianche in mezzo alle immagine o al testo e dopo un po' scompare, come se qualche scheda fosse andata a male, cioè, non è più la immagine nitida e pulita di prima. Qualcuno mi può dire qualcosa?
![Confuso [?]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/confused.gif)