Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Modem adsl

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Modem adsl

Messaggioda virginia » mer feb 25, 2004 1:57 am

Ciao a tutti, leggendo una discussione sulle connessioni non mi ricordo chi ha detto qualcosa tipo:
io sono abbonato 256/128 ma la connessione viene segnalata come 832Kbps....
Siccome io ho una connessione alice 256/128, ma la connessione quando si apre viene segnalata come 327Kbps, quando la banda aumenterà, il mio modem sarà ancora adatto? Se ho capito bene a occhio e croce mi pare di no! Però di queste cose ne so poco e non vorrei aver frainteso, se non l'ho fatto, devo contattare telecom?
Grazie a chi gentilmente risponde!
virginia
Senior Member
Senior Member

Modem adsl

Messaggioda virginia » mer feb 25, 2004 1:57 am

Ciao a tutti, leggendo una discussione sulle connessioni non mi ricordo chi ha detto qualcosa tipo:
io sono abbonato 256/128 ma la connessione viene segnalata come 832Kbps....
Siccome io ho una connessione alice 256/128, ma la connessione quando si apre viene segnalata come 327Kbps, quando la banda aumenterà, il mio modem sarà ancora adatto? Se ho capito bene a occhio e croce mi pare di no! Però di queste cose ne so poco e non vorrei aver frainteso, se non l'ho fatto, devo contattare telecom?
Grazie a chi gentilmente risponde!
virginia
Senior Member
Senior Member

Messaggioda xenius » mer feb 25, 2004 2:05 am

ciao virgina forse ti kiuderanno la discussione e ti sposteranno, comunque il 327 Kb/s è la velocità max supportata dal tuo modem, la velocita di alice passerà da 256(download) a 640Kb/s. quindi in questo modo non sfrutterai tutta la banda offerta. dovresti cambiare il modem forse quello che hai è un po' vekkiotto. che modello è?
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda virginia » mer feb 25, 2004 7:28 pm

perché mi dovrebbero spostare? Internet e networking non va bene? E dove devo andare?
Apparte questo, il modem è il telindus nd220 adsl usb, quello che dava la telecom, se li chiamo dovrebbero cambiarmelo e darmi quello che danno a chi ha la 640! No? Però mi sembra strano! Ma sono sicura, perché prima l'avevo visto senza farci tanto caso, ma da quando ho l'xp si apre sempre la finestrina che mi dice modem adsl a 327 etc etc!
A questo punto credo proprio che io debba chiamare la telecom!
virginia
Senior Member
Senior Member

Messaggioda virginia » gio feb 26, 2004 2:16 am

Qualcuno ha lo stesso modem? Vi segnala la stessa velocità? Io ho controllato bene, ovunque mi dice velocità 327,6 kbps!
Non si sa mai!
virginia
Senior Member
Senior Member

Torna a Reti e Internet