Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Copia di backup do giochi dvd per ps2

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Messaggioda enrytt » dom dic 28, 2003 4:26 pm

Salve gente,
Avrei bisogno di effettuare un paio di copie di backup di giochi su dvd per la Play Station 2
Come devo fare?? mi hanno detto di effettuare l'immagine del dvd con dvd decrypter per poi masterizzarla con nero, ma mi chiedo:
1) Che tipo di immagine devo creare, e come devo impostare il programma?
2) Che tipo di supporto dvd devo utilizzare per fare in modo che la PS2 lo legga?
3) C'#232; bisogno di avere una modifica particolare per poter leggere i giochi copiati?

Un grazie enorme anticipato, spero che possiate aiutarmi, CIAO!
enrytt
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda enrytt » dom dic 28, 2003 4:26 pm

Salve gente,
Avrei bisogno di effettuare un paio di copie di backup di giochi su dvd per la Play Station 2
Come devo fare?? mi hanno detto di effettuare l'immagine del dvd con dvd decrypter per poi masterizzarla con nero, ma mi chiedo:
1) Che tipo di immagine devo creare, e come devo impostare il programma?
2) Che tipo di supporto dvd devo utilizzare per fare in modo che la PS2 lo legga?
3) C'#232; bisogno di avere una modifica particolare per poter leggere i giochi copiati?

Un grazie enorme anticipato, spero che possiate aiutarmi, CIAO!
enrytt
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda M@ttia » dom dic 28, 2003 5:03 pm

Certo che serve una modifica: se vuoi far girare giochi di backup (mi auguro [8)]) sul grande monolito nero, devi installare una modifica adeguata (chip messiah, ...) rischiando così di rovinare la ps2 (la rovini in ogni caso...). Per il supporto basta un dvd normale (o cd normali se era un cd normale anche l'originale, o per ps1. Per la copia poi nn basta mai fare una semplice copia, ma vanno anche eluse tutte le protezioni anticopia, cracckati, ecc e lì nn posso fornire assistenza sorry...[|)] [^]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda antonio338 » lun dic 29, 2003 3:03 pm

mi pare che i dvd della ps2 fino ad ora non abbiano particolari protezioni... una si chiama FADE ed è applicata sui giochi codemasters.
in pratica andando avanti il gioco si deteriora (così è scritto sul manuale).
nonostante da alcune testimonianze pare che non funzioni molto...
per i supporti consiglio quelli di ottima qualità.
antonio338
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Masterizzazione