in pratica ho un portatile con porta irda, un telefonino irda ed è anche gprs , vorrei sapere ( se qualcuno di voi sa ) come si fa ad attivare il collegamento gprs e se sapete i costi.. ( penso che possa interessare a molti... )[:D][:D]
ciao...

) sono da sempre alla ricerca di un valido sostituto. Un paio di anni fa acquistai quindi il Motorola T260 (primo telefono gprs in commercio, 900 mila lire) e mi attivai il gprs della vodafone, all'epoca gratuito e in sperimentazione. Lo ho usato fino a che non è arrivata la tariffazione - incul*ta, poi ho protestato praticamente ogni giorno al 190 dicendo che erano tariffe da MILIARDARI e che io non facevo Rockfeller o Onassis di cognome (la triste realtà: o rompi le balle o non ti ascoltano) aggiungendo anche che alla vodafone erano tutti DROGATI ([:D]). Le volte che mi hanno sbattuto il telefono in faccia non si contano, ma qualche mese dopo, vuoi perché mi hanno ascoltato, vuoi perché dovevano recuperare i ghelli spesi nell'adeguamento delle BTS, è uscita la promozione dei 20 €, ancora in vigore per il momento. Vedremo quando scadrà, spero mai, nel frattempo io continuo ad essere un utente + o - soddisfatto del servizio ma, ahimè senza alternative.

Torna a Cellulari, tablet e mobilità
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising