Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da Lino » mar mag 11, 2004 1:48 pm
ciao a tutti ragazzi. sto cercando di collegare il pc alla mia tv ma purtroppo non ci riesco. come scheda video ho una ge force ti2. il cavo che ho a disposizione è fatto in questo modo: ha due estremità una finisce con jack maschi e l'altra con due femmine e un maschio. dopo svariati tentativi non sono riuscito a vedere un bel niente. la mia tv ha anche le prese audio e video anteriormente. mi aiutereste per favore aspetto vostre notizie. tanti ciao a tutti.
-

Lino
- Neo Iscritto

-
da Lino » mar mag 11, 2004 1:48 pm
ciao a tutti ragazzi. sto cercando di collegare il pc alla mia tv ma purtroppo non ci riesco. come scheda video ho una ge force ti2. il cavo che ho a disposizione è fatto in questo modo: ha due estremità una finisce con jack maschi e l'altra con due femmine e un maschio. dopo svariati tentativi non sono riuscito a vedere un bel niente. la mia tv ha anche le prese audio e video anteriormente. mi aiutereste per favore aspetto vostre notizie. tanti ciao a tutti.
-

Lino
- Neo Iscritto

-
da Xerex » mar mag 11, 2004 4:55 pm
Ciao, questo è in assoluto l'argomento più trattato di questo forum.
Se fai una ricerca trovi un'articolo dettagliato su tutta la procedura e decine per non dire centinaia di discussioni su questo argomento.
Usando cerca avresti già trovato la soluzione al tuo problema.
-

Xerex
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it