Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scheda PCI to USB (OPTi 82C861)

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Messaggioda Ospite » mar feb 17, 2004 2:00 am

Ho comperato ed installatto una scheda PCI per aggiungere due porte USB al mio sistema (un datato Pentium 166).

Tutto sembrava andare per il meglio, quando all'avvio Win2000 SP3 ha rilevato la scheda (rinvenuta come una OPTi 82C861), ma un punto esclamativo giallo indicava l'impossibilità di usare la periferica (Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)).

Ho anche provato ad attivare da BIOS un'imposazione relativa all'abilitazione dell'USB HOST, ma ha causato solo la rilevazione del supporto del chipset (Intel 430HX) della mia scheda madre all'USB, anche questo rilevato con il punto esclamativo.

Ho un'altra periferica con i lpunto esclamativo, una 3dfx (non esistono driver per Win2000 infatti), che sia questa che causa un conflitto? la scollego o non c'entra nulla? [?]

Vi prego aiutatemi!! [V]
Ospite

Messaggioda Ospite » mar feb 17, 2004 2:00 am

Ho comperato ed installatto una scheda PCI per aggiungere due porte USB al mio sistema (un datato Pentium 166).

Tutto sembrava andare per il meglio, quando all'avvio Win2000 SP3 ha rilevato la scheda (rinvenuta come una OPTi 82C861), ma un punto esclamativo giallo indicava l'impossibilità di usare la periferica (Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)).

Ho anche provato ad attivare da BIOS un'imposazione relativa all'abilitazione dell'USB HOST, ma ha causato solo la rilevazione del supporto del chipset (Intel 430HX) della mia scheda madre all'USB, anche questo rilevato con il punto esclamativo.

Ho un'altra periferica con i lpunto esclamativo, una 3dfx (non esistono driver per Win2000 infatti), che sia questa che causa un conflitto? la scollego o non c'entra nulla? [?]

Vi prego aiutatemi!! [V]
Ospite

Messaggioda j_noone » mar feb 17, 2004 11:22 pm

Domanda forse banale...hai provato ad installare i driver di tutte queste periferiche?

ciao!
j_noone
Silver Member
Silver Member

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche