Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da jingle77 » mer gen 21, 2004 10:40 am
Salve a tutti,
avrei bisogno di un aiuto! Ho appena comprato un Packard bell easynote k 5 308 con uscita S-video la quale collegandola al Televisore con presa scart non mi permette di vedere DVD a colori ma solo in bianco e nero, nonostante l'immagine sia di ottima qualità.
Siete a conoscenza di un software o altro che mi permette di vedere il televisore a colori?
Ve ne sarei molto grato.
Andrea
-

jingle77
- Neo Iscritto

-
da jingle77 » mer gen 21, 2004 10:40 am
Salve a tutti,
avrei bisogno di un aiuto! Ho appena comprato un Packard bell easynote k 5 308 con uscita S-video la quale collegandola al Televisore con presa scart non mi permette di vedere DVD a colori ma solo in bianco e nero, nonostante l'immagine sia di ottima qualità.
Siete a conoscenza di un software o altro che mi permette di vedere il televisore a colori?
Ve ne sarei molto grato.
Andrea
-

jingle77
- Neo Iscritto

-
da pincio74 » lun gen 26, 2004 12:50 pm
Ho risolto il problema del Bianco e Nero cambiando nel BIOS il settaggio del Display, da NTSC a PAL.
Premi F2 all'avvio del PC, vai sul menu "Display" e setta PAL anzichè NTSC. Salvala configurazione ed esci.
Fammi sapere.
Ciao.
P.
-

pincio74
- Aficionado

-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it