Mr.Asus ha scritto:Secondo me io non ritengo di avere nessun diritto per imporre i miei usi e costumi ad altri. Se loro mangiano gli insetti perché io gli devo imporre di mangiare i big mac? Se noi mangiamo gli spaghetti e andiamo in spagna ci adegueremo a mangiare la paella. Mi sta bene eliminare le torture agli esseri umani, ma non mi sta bene voler imporre il nostro stile di vita a paesi con altre storie. Lo stesso stile italiano è molto differente dallo stile di vita americano o giapponese, e io sinceramente preferisco tenere il mio.
Zarathustra ha scritto:Stando sempre alla mia convinzione che A QUALCUNO GIOVA mi chiedo: a chi ??
EntropheaR ha scritto:Beh se gli americani non seguissero le regole per davvero la guerra sarebbe finita da un pezzo.
Francesca Buraschi ha scritto:Vi state spaccando la testa alla ricerca di una ragione e di un perché, quando invece la questione - a mio avviso - è molto semplice! Il fatto è che abbiamo a che fare con un branco di incivili!
Non si possono considerare civili degli esseri viventi che nel 2004 trattano le donne peggio degli animali e le lapidano all'ottavo mese di gravidanza perché sono state stuprate e potrebbero portare disonore alla famiglia (meglio morta che disonorata)! Gente che considera il matrimonio un mero contratto di compravendita...gente che distrugge le opere d'arte altrui (vedi tutte le statue indiane fatte saltare in aria negli ultimi anni)...gente che permette il ripudio, la poligamia, la macellazione halal con l'animale che per morire tra enormi sofferenze ci mette una giornata intera! E vogliamo parlare dell'infibulazione??????
Tutto ciò non è cultura e tradizione, ma squallore e inciviltà ai massimi livelli.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising