Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

The Invisible Man

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda daniel » mar set 07, 2004 10:38 pm

ciao sono nuovo e vado matto per the invisible man! ma cosa è darien's rap?? ma tu sai dirmi il perché hanno levato il telefilm su italia uno?? un abbraccio adesso esco ciao ciao
daniel
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Surio » mer set 08, 2004 12:30 pm

Innanzitutto ciao a tutti... come voi sono un Darien Fawkes megafan!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Keeper</i>
<br />... e finalmente ho trovato il Darien's Rap!!!! (purtroppo solo audio, però![V]). Ora vedo che posso fare...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io, se vuoi, ho il video fel Darien's rap... in inglese... e ho anche un altro piccolo video realizzato da dei fan inglesi... davvero bello... genere un po' commovente per intenderci![:-H]
Surio
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda The_Undertaker » mer set 08, 2004 2:25 pm

<b><font color="red">Edited by Ema:
Certi argomenti/proposte non vanno trattati sul forum.. Grazie!</font id="red"></b>
The_Undertaker
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda daniel » mer set 08, 2004 7:32 pm

surio hai veramente il video? risp che anche io sono un mega fan di darien!! thanks
daniel
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Surio » mer set 08, 2004 11:32 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da daniel</i>
<br />surio hai veramente il video? risp che anche io sono un mega fan di darien!! thanks
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Certo che lo ho! [applauso]
Surio
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda daniel » gio set 09, 2004 2:08 pm

ma quello dei fans no.... ma tu sai per caso il motivo perché hanno levato il telefilm? senti siccome ne conosco pochi di appassionati di quessto telefilm, se ti va poi chattiamo su messenger che facciamo prima a parlare... ok? risp![std]
daniel
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Keeper » gio set 09, 2004 5:12 pm

Ahh!! Lo voglio pur io il video del rap, Surio!!![fff]
E pure l'altro nn guasterebbe...^^

...lo so che sono davvero un'ignorantona in materia...ma...cos'è un template???! [fff]
Keeper
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Surio » gio set 09, 2004 6:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da daniel</i>
<br />adesso lo ho anche io surio! ma quello dei fans no.... ma tu sai per caso il motivo perché hanno levato il telefilm? senti siccome ne conosco pochi di appassionati di quessto telefilm, se ti va poi chattiamo su messenger che facciamo prima a parlare... ok? risp![std]

No... non lo so il motivo... forse per i pochi ascolti. Ma è ovvio che se lo fanno alle 2 di notte avranno sempre pochi ascolti! [sedia]

Chatto volentieri in MSN! Il mio contatto lo trovi nel mio sito nella sezione "contatti"
Surio
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda EntropheaR » gio set 09, 2004 8:08 pm

@ ELVIRA: informazioni del genre è sconsigliato diffonderle su web ... infine invito tutti ad usare l'apposita funzione Immagine per contattare privatamente gli altri utenti nel caso vogliate scambiarvi informazioni più "personali" come possono essere le password.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » gio set 09, 2004 8:40 pm

<b><font color="red">come ho <i><u>gia detto </u></i>io qlke messaggio fa e crazy.cat qualche pagg prima...
di certe proposte <u>non</u> si parla sul forum.. il materiale che è <i>protetto da copyright</i> <u>non</u> si puo scambiare, nè passare.. sono stata chiara?
questo è gia il terzo avviso in questa discussione e non ho intezione di ripetermi ancora una volta.</font id="red"></b>
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda latino_heat » gio set 09, 2004 9:34 pm

nervosetti stasera eh????
volevo chiedervi, di chi è la serie the invisible man???
comunque l'hanno sostituita con il mitico x-files!!!!!!!!!
ah ah ah ah ah[:D]
latino_heat
Aficionado
Aficionado

Messaggioda EntropheaR » gio set 09, 2004 9:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da latino_heat</i>
<br />nervosetti stasera eh????

non è questione di nervoso ... è questione che ci sono delle regole che vanno rispettate ... e quando non si è sensibili ai richiami prima di passare alle vie di fatto preferiamo "alzare la voce" ...
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » gio set 09, 2004 9:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da latino_heat</i>
<br />nervosetti stasera eh????

[dry]
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda latino_heat » gio set 09, 2004 10:04 pm

era solo per stemperare!!!
nn volevo fare lo sborone!!!!
latino_heat
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Ema » gio set 09, 2004 10:26 pm

<br />era solo per stemperare!!!
nn volevo fare lo sborone!!!!
[^]
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Elvira90 » ven set 10, 2004 1:46 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />@ ELVIRA: informazioni del genre è sconsigliato diffonderle su web ... infine invito tutti ad usare l'apposita funzione Immagine per contattare privatamente gli altri utenti nel caso vogliate scambiarvi informazioni più "personali" come possono essere le password.

Ok, ma quella non è una password personale, l'ho scritta apposta per farla utilizzare come scambio. Comunque c'era bisogno che cancellavi il messaggio? potevi spostarmelo direttamente, ci sono stata 1 ora per scriverlo![dry] Comunque se volete informazioni su quello che sapete scrivetemi all'indirizzo che sapete voi oppure andate nel sito che sapete voi.[nomi]ora va meglio (d'ora in poi scrivo così[:D])
Elvira90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Ema » ven set 10, 2004 3:07 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Elvira90</i>
Comunque c'era bisogno che cancellavi il messaggio?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Sì! cancellare è una prevenzione cautelativa, diciamo..
e comunque erano informazioni che servivano x lo scambio di files, cosa <font size="2"><u><b>ILLEGALE</b></u></font id="size2"> (kme gia detto e ripetuto alla nausea) e quindi <u>vanno tolte in ogni caso</u>....
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Elvira90 » ven set 10, 2004 3:33 pm

Io non ho mai detro il contrario[?] Comunque ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto per il sito: sono indecisa su cosa mettere: ho messo un area download, un area l'link, un area episodi, personaggi... poi il forum... ma nel template che ho scelto ci sono un sacco di link! un altra cosa: in alto a destra, accanto al banner non so che metterci, ho provato ogni tipo di banner che offre altervista, ma non ce ne sono di misura adatta al mio template! volevo inserire un immagine ma di quel tipo non ne trovo!Quaklcuno di voi me ne potrebbe trovare 1?
Elvira90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda daniel » ven set 10, 2004 6:50 pm

aiuto ragazzi sto in cris di astinenza!!!! stare una settimana senza vedere the invisible man!!!!!! mi pare di vivere un incubo!!!!!!!!!!
daniel
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda daniel » ven set 10, 2004 9:25 pm

Surio ogni volta che vado in msn mi dice sempre che dormi......ho capito che la sera fai tardi per guardarti the invesible man.... ma dormire per 2 giorni di seguito![:-D]
daniel
Neo Iscritto
Neo Iscritto

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà