Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

AVS Video Editor

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

AVS Video Editor

Messaggioda valyfilm » mar mag 09, 2023 1:43 pm

Ciao. Ho AVS Video Editor per fare l'editing video e ho perso il lavoro che avevo cominciato a fare giorno dopo giorno e che fino a ieri vedevo. Se apro il progetto appare l'avvisso di errore che è impossibile trovare il file (ma com'è possibile se ci ho cliccato sopra e quindi c'è? Però se lo cerco da AVS Video Editor non viene fuori) e nel progetto vedo tutte le sequanze in nero e sono rimasti solo i video, o le foto, che sono presenti nella stessa cartella in cui c'è il file del progetto. I file dei video lavorati sono in un hard disk esterno, e credo sia questo il motivo per cui non vedo il lavoro fatto. C'è un rimedio? Cosa può essere successo?
Ho provato a copiare un video nella cartela in cui è presente il progetto, ma anche così non vedo il video lavorato nel progetto.
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising