Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

blocco SMS in Android

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

blocco SMS in Android

Messaggioda valyfilm » mer ott 26, 2022 1:34 pm

Ciao! Ho una domanda legata al cellulare, non al computer. Spero di poterla fare qui.
Ho uno Xiaomi Redmi Note 7 con sistema operativo Android 10 e non ricevo più il codice OTP (One Time Password) per fare un pagamento on line. Nel caso si tratti di un SMS premium bloccato come lo verifico? Il mio operatore telefonico dice che tramite l'operatore telefonico non è stato impostato nessun blocco, quindi deve dipendere da Android. Anche perché alla banca l'SMS risulta regolarmente spedito.
Nella lista messaggi vedo anche quelli bloccati. C'è scritto "SMS bloccati", ci clicco sopra e nell'elenco c'è solo scritto Amex (2). Ci clicco sopra e vedo due messaggi del saldo della carta di credito American Express che mi interessano. C'è modo di vedere a quale numero bloccato sono associati?
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì

Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising