Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Convertire PC da 32bit a 64bit

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Convertire PC da 32bit a 64bit

Messaggioda CORRENDO.SERGIO » lun feb 01, 2021 8:36 am

Da molto tempo che ho un pc con scheda madre "amd athlon ii x2 245 processor" che è costruito (per quel che so) per lavorare a 64bit. Allora purtroppo avevo i driver dello scanner HP che erano solo a 32bit. Ormai il problema non c'è più perché ho risolto con un altro programma Vuescan.
Volevo reinstallare da zero Win10 ma 64bit visto che fra un po il 32bit non lo aggiorneranno più in futuro.
Ho scaricato il tool di Windows per scaricare l'immagine ISO per creare una chiavetta USB ma il BIOS ancora American Megatrend non la riconosce, mentre invece vede un hard disk esterno. Ho montato l'ISO del Win10 e ce l'ho messo dentro e cambiato la priorità di avvio nel BIOS ma all'avvio rimane solo la schermata nera con il cursore lampeggiante. Dové che sbaglio? Grazie.
Avatar utente
CORRENDO.SERGIO
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: lun feb 19, 2007 7:12 pm
Località: CARMAGNOLA

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising