Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Router a cascata con connessione satellitare

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Router a cascata con connessione satellitare

Messaggioda Jack_71 » mer giu 26, 2019 10:33 am

Salve (spero sia la sezione giusta) per necessità di zona non coperta se no solo virtualmente da 15 giorni ho attivato una connessione satellitare con Open Sky, io ho collegato il mio modem router NETGEAR D7800 dalla porta del modem Open Sky alla lan del mio, diciamo che funziona.

Il problema che ho riscontrato e che la rete guest non da connessione, leggendo in rete ho trovato che con configurazione AP non funziona ma io non lo impostato come Access Point.

Vorrei provare a collegare la lan con la porta wlan ma per quanto abbia cercato in giro non ho capito come fare e comunque tutte le guide parlavano di apportare modifiche al modem cosa che io non posso fare il Tooway di Open Sky non permette nessuna modifica.

Con la vostra gentilezza e pazienza mi sapreste consigliare ed eventualmente guidare passo passo, perché di questo non ho nessuna esperienza?

Io la connessione la uso per lavoro e la rete guest mi necessita.

Davvero un grazie di cuore a tutti per quanto potrete fare
Avatar utente
Jack_71
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: dom ago 09, 2009 1:50 pm

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising