Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

repetear non si connette

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

repetear non si connette

Messaggioda romrom » dom mar 11, 2018 11:07 pm

Ho acquistato un repetear URANT 750 M per estendere la copertura wi fi del mio modem router Archer D 5. L'aggeggio ha 3 possibilità di funzionamento : AP, router e ripetitore. Il foglio di istruzioni è troppo scarno ... (per non dire inutile). Ho provato a seguire le istruzioni per il mio caso ma anche se vedo la sottorete generata per il 2,4 Ghz non mi connetto.
Penso sia un problema di password. Infatti dopo essere entrati nel repetear con il browser si deve selezionare la propria rete e inserire la Security Key (???) definita" la password di Home Network".... Non capisco a cosa si riferisce. PWD del D5 ? ...non è logico ma comunque provata e non è lei... pwd del wi fi ...? no perché ce ne sono due... una per il 2,4 e una per il 5 ghz...provate ambedue e niente... secondo voi che cavolo di pwd vuole l'aggeggio? ...
preciso che al mio router ho cambiato sia il classico 192.168.0.1 in un altro di mia scelta e che provando a fare il collegamento con la temporanea abilitazione del WPS dopo un lungo tentativo di connessione si ottiene un errore.
grazie
Avatar utente
romrom
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 182
Iscritto il: dom set 23, 2007 10:35 pm

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising