Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come sapere se una mail è stata ricevuta/letta

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Come sapere se una mail è stata ricevuta/letta

Messaggioda Goccia » mer ott 19, 2016 7:21 pm

Buonasera a tutti,

mi scuso con i mods se ho sbagliato sezione ma davvero non so in quale postare questa mia richiesta...
Ci provo qui.
Ho inviato un paio di mail "tranquille" da Outlook ad un indirizzo con il dominio @live.it ma mi dicono di non averle ricevute.
Poi ne ho inviata un'altra un po' "pesante" (avevo i miei buoni motivi) e questa stranamente è stata ricevuta.
C'è un sistema con cui posso verificare se anche le prime due mails sono state ricevute?
Grazie.
Avatar utente
Goccia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun gen 11, 2010 3:48 am

Re: Come sapere se una mail è stata ricevuta/letta

Messaggioda Goccia » dom ott 23, 2016 2:21 pm

Grazie a tutti delle non risposte [bleh]

Comunque l'ho trovato da sola un servizio gratis e formidabile che mi manda una notifica di quando la mail spedita viene ricevuta e letta.
E il tutto in forma anonima senza che il destinatario se ne accorga! Olèèèè! [applauso+]
Avatar utente
Goccia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun gen 11, 2010 3:48 am

Re: Come sapere se una mail è stata ricevuta/letta

Messaggioda cippico » dom ott 23, 2016 2:31 pm

magari nessuno sapeva come risolvere il problema...
se potessi spiegare come hai fatto magari potresti fare un favore a qualcuno che ha lo stesso problema...

ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di MegaLab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Miei articoli sul sito MegaLab.it... http://www.MegaLab.it/staff.php?cippico
Avatar utente
cippico
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1284
Iscritto il: sab gen 25, 2003 1:57 am


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising