Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

office 2013 va in crash dopo pochi secondi

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

office 2013 va in crash dopo pochi secondi

Messaggioda Krusty » mer ott 14, 2015 2:41 pm

ciao, ad un tratto, dopo un po' di mesi di corretto funzionamento, tutti i software di office vanno in crash (con messaggio "non risponde" in barra del titolo e si chiude solo da task manager) dopo pochi minuti o secondi dall'avvio.
Office 2013 (word excel powerpoint outlook), installati su windows 7. Tutti con lo stesso problema.
Non essendo riuscito a risolvere, ho provato a ripristinare office con il file exe del setup. Il ripristino finisce ma il problema rimane.
Ho provato allora a disintallare office, sia dall'exe originale, sia dal pannello di controllo: arriva a metà barra di disintallazione e si blocca.
Ho provato in modalità provvisoria, e mi dice che non può disintallare perché "manca il pacchetto lingua" ...boh!!

Cosa faccio?
A me office, soprattutto excel e outlook sono fondamentali.
Provo a installare il 2010 di cui ho il setup? o peggioro? ma è molto urgente, non posso rimanere senza questi software.
grazie
ciao
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Krusty
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Software