Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

GOOGLE CROME NON SI AVVIA

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

GOOGLE CROME NON SI AVVIA

Messaggioda SILVELLO10 » mar giu 10, 2014 6:49 pm

SALVE !! HO un problema e non riesco a capire da cosa puo' dipendere ,ho un pc desktop con S.O. WINDOWS XP PRO. e vado per intallare GOOGLE CROME e mi appare durante l'installazione questo : " INSTALLAZIONE NON RIUSCITA PERCHE' IL COMPUTER NON SODDISFA I REQUISITI HARDWARE MINIMI PER GOOGLE CROME " cosa puo' essere che prima di formattare il pc si installava . grazie per la vostra risposta . [grazie] [uhm]
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member

Re: GOOGLE CROME NON SI AVVIA

Messaggioda Lore90 » mar giu 24, 2014 8:33 pm

Ciao!
Verifica se hai installato il service pack 3.. Eventualmente scaricalo da QUI
Il computer sicuro, è il computer spento.
Lore90
Aficionado
Aficionado

Re: GOOGLE CROME NON SI AVVIA

Messaggioda ilmito » dom giu 29, 2014 11:29 am

Ti consiglio di scaricare il file di installazione offline che trovi qui: https://support.google.com/installer/an ... 6299?hl=it e installarlo sopra all'attuale versione di Chrome.
Prima di lanciare l'installazione accertati di essere uscito completamente da Chrome (tasto menu -> Esci ... chiudere con la X non è sufficiente).
Il supporto per XP durerà fino al 2015 , tempo necessario per passare ad altro sistema operativo.
ilmito
Senior Member
Senior Member

Torna a Software