Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

impossibile disinstallare avg intern security 2012

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

impossibile disinstallare avg intern security 2012

Messaggioda Wolfasr1 » mar apr 01, 2014 12:40 pm

Ciao ragazzi,

volevo avere delle info da voi perché non risco a disinstallare avg 2012 nè in modalità normale nè in modalità provvisoria , in quanto se vado su pannello di
controllo rif avg2012 , mi dà questo errore: Avg ha smesso di funzionare ,nel logo dei riferimenti appcrash dice che è bloccato il componente avgmfapx.exe , facendo una ricerca anche sul sito di avg dice che è un componente legato agli aggiornamenti , fatto sta che mi risulta bloccato e non mi fà disinstlalare il programma . Per il momento da msconfig ho tolto la spunta di avvio automatico di Avg , ma ogni tanto quando utilizzo normalemnte il computer mi compare questa finestrella molto fastidiosa [8)] , a parer mio l'unico modo è disinstalalre tutto , ho visto che avg mette a disposizione un appostio remover
che dovrebbe in qualche modo disinstallare il tutto anche questo servizio bloccato , l'unica cosa è che non avendolo mai usato non so se in quqlche modo possa bloccare il pc o meno , è meglio secondo voi usarlo in mod. provvisoria cosi questo componente non si carica , ma può funzionare ugualmente? Essendo un po' confuso per evitare di fare danni visto che ho installato sul pc un programma di vitale importanza di cui putroppo ho smarrito il cd non vorrei combinare casini cortesemtne chiedo un vostro parere tecnico visto che siete più esperti di me [grazie]
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member

Re: impossibile disinstallare avg intern security 2012

Messaggioda gianpietro » mar apr 01, 2014 1:30 pm

Ciao Wolfasr1

Vedi questo post:

http://turbolab.it/150

La maggior parte dei ragazzi che prima fornivano assistenza su questo sito, si sono trasferiti li,
puoi eventualmente chiedere ulteriori chiarimenti, o maggior aiuto.

Eventualmente se la disinstallazione andra a buon fine, dovrai sicuramente cercare nelle cartelle nascoste,
eventuali cartelle rimaste di avg ed eliminarle manualmente, di solito anche i tool proprietari non tolgono
completamente tutto, gli antivirus sono uno dei programmi che inseriscono maggiori cartelle visto la loro
maggiore interazione con il sistema operativo.
gianpietro
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: impossibile disinstallare avg intern security 2012

Messaggioda Wolfasr1 » mar apr 01, 2014 11:30 pm

Ciao Gianpietro grazie per la dritta del link , si in effetti avevo notato che vi fosse stato negli ultimi tempi un rallentamento nelle riposte , mi hai chiarito un arcano comunque ti ringrazio anche per il tuo commento come dico io tutto fà brodo se uno ha un dubbio
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member

Torna a Software