Purtroppo però anche questo l'ho già seguito fin dalle prime difficoltà e debbo dire che se non avessi avuto riscontro dall'installazione del modem sul mio laptop che i fax funzionano avrei giurato che questo modem fosse difettoso perché a questo punto mi sembra di averle provate proprio tutte!
infatti proprio per questo avevo aperto questa discussione sospettando una eventuale infezione virale dato che contemporaneamente ne avevo rilevata per quanto riguarda l'uso dei programmi di masterizzazione! .........BASTA!! mi sono veramente stancato ed ho deciso, come dicevo, di acquistarne un altro che monti ovviamente dei driver diversi: visto che questo usa driver LSI ne ho trovato e ordinato uno che usa driver Conexant (almeno da qualche info che ho letto sembra che sia questo il chip) ed è IC Intracom MANHATTAN USB Modem 56k (per essere sicuro mi sono scaricato i driver ed ho visto che contengono infatti file con nomi completamente differenti!). Ora però spero che fili tutto liscio e che il nuovo modem almeno funzioni con questo pc (appena assemblato!)

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising