Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

togliere messaggio applicazione già in esecuzione

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

togliere messaggio applicazione già in esecuzione

Messaggioda valyfilm » mer nov 13, 2013 10:42 pm

Quando accendo il pc e appare il desktop si vede sempre la scritta «Attenzione. Applicazione già in esecuzione». A cosa si riferisce? Non lo so. Vorrei togliere questo messaggio. Il mio sistema operativo è Windows 8.1.
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member

Re: togliere messaggio applicazione già in esecuzione

Messaggioda sarevede » gio nov 14, 2013 9:01 am

prova cosi
tasto destro sulla barra delle applicazioni, qui disabilita tutto [i programmi restano sempre funzionanti ]
sarevede
Senior Member
Senior Member

Messaggioda valyfilm » dom nov 24, 2013 9:21 pm

Bella domanda che mi fai sorgere: se i programmi sono sempre funzionanti a cosa serve caricarli nella barra delle applicazioni?
"Disabilita Tutto" non c'è. Comunque userò Process Explorer.
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda sarevede » lun nov 25, 2013 9:46 am

scusa, ho risposto di fretta.
tasto destro sulla barra delle applicazioni, gestione attività, avvio, qui disabilita, uno alla volta, tutti i programmi
sarevede
Senior Member
Senior Member

Messaggioda valyfilm » dom dic 01, 2013 2:53 am

Secondo te dovrei disabilitare tutti i programmi in Avvio? Ti richiedo: «Se i programmi sono sempre funzionanti a cosa serve caricarli nella barra delle applicazioni?».
Ti dico però che ho utilizzato Process Explorer per sapere a che applicazione si riferisce quel messaggio, e Process Explorer mi ha indicato arcserver di Acer che è presente solo una volta nella lista delle applicazioni in Avvio ma accanto ha il numero 2 fra parentesi, non so perché.
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda sarevede » dom dic 01, 2013 9:20 am

valyfilm ha scritto:Secondo te dovrei disabilitare tutti i programmi in Avvio? Ti richiedo: «Se i programmi sono sempre funzionanti a cosa serve caricarli nella barra delle applicazioni?».
Ti dico però che ho utilizzato Process Explorer per sapere a che applicazione si riferisce quel messaggio, e Process Explorer mi ha indicato arcserver di Acer che è presente solo una volta nella lista delle applicazioni in Avvio ma accanto ha il numero 2 fra parentesi, non so perché.

per indicare i nomi dei programmi in funzione
non conosco arcserver di Acer , il numero 2 potrebbe significare che ce ne sono 2 installati
sarevede
Senior Member
Senior Member

Messaggioda valyfilm » dom dic 01, 2013 2:39 pm

Nella lista delle applicazioni in Avvio di fronte a ArcServer (2) c'è una freccetta. Cliccandoci sopra appare sotto a AcrServer (2) il suo contenuto che è ArcServer e Windows Media Player. Dici di disabilitare questo ArcServer (2)? Tanto da quel che ho capito non succede nessun patatrac.
Ti dico inoltre che mi sono accorto che il messaggio in oggetto non appare sempre. Strano.
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda sarevede » dom dic 01, 2013 4:16 pm

disabilita poi vedi come va
sarevede
Senior Member
Senior Member

Torna a Sistema Operativo