Puoi dirmi perché preferisci il plugin di Avast a WOT?
Sono curioso a questo punto. :)
The Walking Dead ha scritto:Samp, mi interessa questo argomento.
Puoi dirmi perché preferisci il plugin di Avast a WOT?
Sono curioso a questo punto. :)
p.s. perché non cestini Avast antivirus inserisci queste 2 estensioni,installi Panda Cloud togli la barra e l'url filter e non provi il tutto ?
Almeno così in teoria,anche dal comportamento dell'ultimo test di AV-C avresti una configurazione di sicurezza più performante.
The Walking Dead ha scritto:p.s. perché non cestini Avast antivirus inserisci queste 2 estensioni,installi Panda Cloud togli la barra e l'url filter e non provi il tutto ?
Almeno così in teoria,anche dal comportamento dell'ultimo test di AV-C avresti una configurazione di sicurezza più performante.
È che non mi piace Panda.
Non resiste sui miei pc più di cinque minuti, di solito.
Quindi dai tuoi test consiglieresti il plugin di BitDefender.
Potrei testarlo, però sai cosa?
Mi mancherebbero i pareri degli utenti su questo o quel sito come accade oggi con WOT.
Perché io sostanzialmente uso solo quella funzionalità, tralascio tutte le segnalazioni (90% sbagliate) e leggo solo i commenti per farmi un idea sul sito.
In sostanza io uso WOT come un consigliere, ma poi decido materialmente io.
The Walking Dead ha scritto:Il plugin di Avast e Wot non puoi usarli insieme, perché posizionano le icone nello stesso punto della pagina.
Prova a fare una ricerca e noterai questo aspetto molto fastidioso.
Se invece installi anche Avast,oltre a WOT + Trafficlight, le 2 notifiche (Avast + WOT) ti si sommano e la cosa è abbastanza noiosa !!
www.mrappolt.de/
gredinatib.org/got.php?l=dWlkPTgyODM3MTI1NiZpZD01MDIyNiZ0aWQ9Mjc2NDE4JnBjPW
runetransfer.com/Java.jar
actes-lyon.org/identity.html
noloan.21dsc.com/wp-includes/js/tinymce/plugins/inlinepopups/skins/clearlooks2/img/wp-enter.php?face
The Walking Dead ha scritto:Samp devi esserci qualche problema o differenza nelle versioni.
Perché testando tutti e cinque i link da te segnalati, io ottengo un blocco di tutti e 5 con Chrome beta e WOT.
Potrebbe dipendere dall'OS in uso?
sampei.nihira ha scritto:Mi sono deciso a far verificare agli utenti le mie conclusioni.
Inserirò quindi,anche nei prossimi post una serie di link presi dalla MDL (quindi consiglio prudentemente almeno l'uso di SandboxIE).
I seguenti servono a verificare l'azione di blocco di WOT.
Gli utenti dovranno verificare l'intervento del pop-up di allerta/blocco di WOT nei browser Firefox e Chrome:www.mrappolt.de/
gredinatib.org/got.php?l=dWlkPTgyODM3MTI1NiZpZD01MDIyNiZ0aWQ9Mjc2NDE4JnBjPW
runetransfer.com/Java.jar
actes-lyon.org/identity.html
noloan.21dsc.com/wp-includes/js/tinymce/plugins/inlinepopups/skins/clearlooks2/img/wp-enter.php?face
Gli utenti potranno verificare che sotto Firefox,WOT interviene in tutti i 5 link.
Mentre con Chrome solo 1/5 link viene bloccato da WOT.
sampei.nihira ha scritto:Ciao Lorenaino,consiglio la disinstallazione dell'estensione Trafficlight,per gli utenti che usano Firefox.
Sempre per tali utenti consiglio come si è intuito,invece l'installazione di WOT che svolge un lavoro eccellente.
Consigli completamente all'opposto per gli utenti di Chrome.
The Walking Dead ha scritto:La versione canary di Chrome aggiunge l'antivirus.
Forse il famoso Google Camp?
http://chrome.blogspot.it/2013/10/dont- ... owser.html
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising