Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con remote app

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problema con remote app

Messaggioda pollopopo » mer ott 23, 2013 2:43 am

Ho un grosso problema con remote app

Ho due PC con win Xp sp 3

-Ho creato su di essi gli stessi accaunt con la stessa pwd ecc... ho installato RemoteApp tool per creare i file RDP appositi in maniera veloce... ho configurato tutto giusto e la rete funziona che è una meraviglia.
-Ho seguito la vostro guida "Desktop Remoto e utente locale contemporaneamente: abilitare le sessioni multiple su Windows 7/Vista/XP"
Il problema è che nonostante tutto quando lancio il file continua a richiedere la disconnesione dell'utente.... [B)]

per quanto riguarda desktop remoto la richiede ma poi non mi fa sconnettere invece per remote app la richiede e mi disconnette lo stesso.... il che è noioso dato che questa funzione la considero la più utile in mezzo windows (almeno per cio che devo fare) e che per quanto mi concerne in un altra guida che avete scritto dite che è possibile farlo [bleh]

C'è qualche modo di risolvere questo inconveniente?

Ringrazio già chi mi darà una manina [grazie] [applauso+]
pollopopo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Problema con remote app

Messaggioda pollopopo » mar ott 29, 2013 2:22 am

la patch che avete fornito su SP3 non funziona provato e riprovato in rete una funzionate c'è...
pollopopo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Reti e Internet