harley ha scritto:Da alcuni giorni mi succede una cosa strana.Se riavvio il pc questo si presenta con lo schermo nero con la sola barra dell'orologio in basso però manca anche l'orologio ...è presente invece la " barra di avvio veloce " che fortunatamente mi ero creato , da lì accedo al programma "Acronis True Image " e ripristino la partizione mediante una delle immagini presenti , il pc torna a funzionare però se riavvio torna la schermata nera. Faccio presente che via via ho provato a ripristinare anche immagini vecchie di un'anno con il solo SO e i driver della scheda video ma il problema permane.Avete qualche idea? Grazie mille
harley ha scritto:Nella mia ventennale convivenza con i pc ho sempre cercato di capire perché si verificano gli errori , certo alla formattazione avevo pensato anch'io ma non si risolvevano i miei dubbi...ho risolto in questo modo..con il dvd sel SO ho fatto la riparazione , ho reinstallato Acronis True Image e installato una delle immagine che prima non funzionava , ora funziona tutto a dovere.Grazie per la tua attenzione :-)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising