volevo un po' capire dopo che avete formattato un computer e avete installato windows xp , che programmi per la protezione del vostro computer installate ?
Grazie
Personalmente uso firewall online armor + emsisoft antimalware ( offertona su groupon ) ma va benissimo private firewall ( leggi la guida sul sito della sua soft house , priwacyware mi pare )
Browser : firefox +adblock ti purga già un poco di problemi , con noscript diventa molto + sicuro
Non ho parlato di sandbox e altro ma con un poco di sana diffidenza penso che si ottenga una ragionevole sicurezza , se vuoi crea un account limitato per navigare in acque " pericolose "
Usa magari per i pdf qualcosa di diverso da adobe , io uso sumatra
jokerinopazzos ha scritto:tanto il computer non andrà in internet
Pagina web iniziale Google SSL.
Norton DNS
Real Time: Avira,DropMyRights,Fw XP.
On demand: RVS,Sandboxie,Hitman Pro,MBAM.
Browser predefinito: Opera (Flashblock,Javascript on/off in barra strumenti,WOT,Javascript HTTPS on,Disable Google Fade in,).
Browser ausiliario:Chrome (WOT-modified by Sampei Nihira,Disable Google fade in,Flash interno,Disable plugins,Chrome PDF,AdBlock + button,Click&Clean,SpeedDial,Print).
Others: XueTr,RootRepeal,Hijackthis.
La configuazione attuale,anche il mio pc Windows è abbastanza anzianotto,mentre quello Linux è "preistorico"
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising