Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Comprare un server a pezzi...

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Re: R: Comprare un server a pezzi...

Messaggioda Andy97 » mer mag 08, 2013 3:36 pm

È più potente comunque, per un PC a uso ufficio almeno 430W ci vogliono...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Avatar utente
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5514
Iscritto il: dom dic 26, 2010 10:38 am
Località: localhost | Lecce

Re: Comprare un server a pezzi...

Messaggioda jokerinopazzos » mer mag 08, 2013 4:47 pm

Pero ripensadoci , aveva ragione andy che era meglio che prendevo i pezzi separati , che dite se vi faccio vedere dei componenti veloce veloce lo facciamo sta configurazione di nuovo perche' e' passato molto tempo da quando l'abbiama fatta.

Confido in voi

Per scheda madre quale mi consigliate di prendere ?
Avatar utente
jokerinopazzos
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mar apr 20, 2010 10:39 am

Re: R: Comprare un server a pezzi...

Messaggioda Andy97 » gio mag 09, 2013 6:15 am

Scusami ma se fai così io mi sento solo preso in giro e mi rifiuto di risponderti. Prima avevi deciso di assemblarlo, ti abbiamo consigliato i componenti a cui non hai nemmeno segnato uno sguardo e hai deciso di comprarlo assemblato poi decidi per un nas, poi cambi di nuovo idea, ti decidi per l'asus e ne chiedi altri tre, poi di nuovo decidi di assemblarlo.
Fai quello che vuoi, noi sul forum aiutiamo gli altri nel tempo libero ma se ogni settimana un utente deve cambiare idea, beh mi dispiace ma ho cose più importanti da fare che stargli dietro visto che un po di rispetto lo esigo.
Buona fortuna e spero che per il prossimo anno questo server sia in funzione.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Avatar utente
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5514
Iscritto il: dom dic 26, 2010 10:38 am
Località: localhost | Lecce


Re: Comprare un server a pezzi...

Messaggioda jokerinopazzos » gio mag 09, 2013 9:40 am

Carissimo amico mio ,

mi dispiace che pensi che io ti stia prendendo in giro cosa che non e' vera proprio , anche se sei piu' piccolo di me , io porto rispetto a priori la persona con la quale che sto parlando e sono veramente dispiaciuto che pensi questo di me , e' vero non mi sono impegnato a cercare nei vecchi post i componenti che mi avevate consigliati , ma era passato pure due mesi da quanto ce' lo siamo detti e allora volevo prendere componenti nuovi , anche nuovi arrivi che hanno i magazzini e volevo rifare nuovamente una configurazione piu' aggiornata.

Poi hai ragione per il fatto del rispetto e credo che te non ti sia mai mancato da parte mia , ma come ti ho sempre detto lavoro in una società dove ti danno un budget un giorno , poi un altro giorno te ne danno un altro , non sai mai quanto puoi spendere , devo fare 3000 mila chiacchiere con il capo che non vuole spendere i soldi che ti devo dire piu'.

comunque mi sono deciso facendo un giro in rete ho trovato questo anche se ho letto che i Fujtsu sono ottimi server e ve lo volevo proporre :

http://www.mediaprezzi.it/altro/8795-fu ... 75314.html

cosa ne pensate ? spero che qualcuno capisca la mia difficolta a trovare sempre prezzi piu' bassi ,e che sia ben chiaro io non manco di rispetto a nessuno , io vi ammiro e sono contento di fare parte di questa comunità.

Per il computer che ho scelto solo l'alimentatore lo vedo male solo 250 watt.

Grazie a tutti
Avatar utente
jokerinopazzos
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mar apr 20, 2010 10:39 am

Re: Comprare un server a pezzi...

Messaggioda Al3x » gio mag 09, 2013 10:24 am

jokerinopazzos ha scritto:spero che qualcuno capisca la mia difficolta

capiamo tutto, ma ora ti chiedo di essere onesto e valutare la situazione osservandola con gli occhi di chi cerca di darti una mano: hai aperto questa discussione a metà gennaio e dopo quasi quattro mesi siamo a carissimo amico con te che chiedi un ultimo sforzo per una configurazione [:D]

Sono del parere che prendendo un asus o dell, non dovresti preoccuparti più di tanto riguardo le caratteristiche dell'alimentatore. Se i componenti sono di qualità, un alimentatore da 300W è di gran lunga migliore di un sedicente 600W di pessima fattura, fidati. In aggiunta, una macchina già pronta ha il vantaggio della garanzia, cosa che non puoi assicurare tu montandola in casa e sta cosa sinceramente mi pare una contraddizione: mancandoti la necessaria preparazione tecnica, gestirti in casa un server e oltretutto prenderti la responsabilità del suo corretto assemblaggio mi pare vada oltre le tue mansioni e fossi in te mi guarderei dal farlo.

Detto questo, se qualcuno vuole ancora contribuire ben venga, ma ritengo che hai elementi a sufficienza per acquistare il server per l'azienda presso la quale lavori [^]
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Comprare un server a pezzi...

Messaggioda jokerinopazzos » gio mag 09, 2013 11:13 am

Hai ragione o tutti gli elementi per andare avanti.

Grazie alex
Avatar utente
jokerinopazzos
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mar apr 20, 2010 10:39 am

Re: Comprare un server a pezzi... [RISOLTO]

Messaggioda jokerinopazzos » gio mag 09, 2013 11:15 am

Inoltre Alex , non e' che non ho proprio le capacità di montare un computer , ma sono 10 anni che per problemi di salute non ho toccato piu' un pc e ora mi sono rimesso in moto. Era solo per chiarire.

Grazie a tutti.
Avatar utente
jokerinopazzos
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mar apr 20, 2010 10:39 am

Precedente

Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising