Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sistema non funzionante e blocco tastiera

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Sistema non funzionante e blocco tastiera

Messaggioda gipone » mar mag 07, 2013 2:49 pm

Buonasera
Ho un problema con XP, ho fatto un aggiornamento di un programma e dopo aver riavviato mi è apparsa la schermata nera dove si dice di avviare Windows normalmente o con promt ecc..... Il primo problema è che non riesco a dare un invio o muovermi con le frecce della tastiera, vorrei tanto entrare in modalità provvisoria, quindi trascorsi 30 secondi XP cerca di avviarsi ma si spegne subito dandomi sempre la stessa schermata.
Vorrei precisare che la tastiera è un wifi e non è mai funzionata all'avvio del sistema operativo ma solo dopo aver caricato tutto.
Secondo problema, anche se inserisco nel masterizzatore del Pc il disco di Windows nemmeno lo sento girare...... e ritorno sempre alla schermata nera, praticamente non posso fare niente.
Mi potete aiutare?
Grazie
gipone
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo