Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!
da Andy97 » dom apr 28, 2013 8:41 am
Le prime 3 partizioni non toccarle, devono rimanere così e non puoi toglierle. Il pulsante start purtroppo non si può avere se non usando altri programmi (non ne conosco...)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-

Andy97
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da devicepenguin » dom apr 28, 2013 9:50 am
Buon giorno .
Il McAfee l'ho disinstallato con il Tools (MCPR)
Quanto al menù start non è urgente,mentre per le partizioni vorrei risolvere
Che faccio? Mi tengo il disco con 5 partizioni?
Da DX : [scusate ma non posso ancora fare gli screen..non è ancora in rete e sto scrivendo dal mio 'vecchio' Asus)
Ne vedo una da 260 MB (Partizione OEM)
ancora : 1,44GB (Partizione di ripristino)
ancora :260MB (Partizione di sistema EFI)
ancora : C 669,74GB (Avvio,file di paging)
e infine : 26,82GB (Partizione di ripristino)
>>>>>>>>>>>
PS. Ma non vedo nessun seriale sotto alla scocca: supponiamo a uno si rompe l'HD e deve reinstallare (rompendosi l'HD se ne va anche la partizione di ripristino) come cavolo reinstalla?
@sam : con IOBitunistaller disinstallerò le altre ciofeche che ci sono sopra (devo vedere se trovo però una versione install....mi va più a genio in questo contesto)
PS. Non voglio mettere troppa carne sul fuoco,ma le cose necessarie (come la copia speculare del disco devo farla e subito)
Come devo procedere,visto che se con Easeus clono tutto il disco,in caso di ripristino perdo anche i dati nella partizione che (accidenti,vedo solo adesso che devono diventare sei,altrimenti i dati dove li metto?) ...dati?
-

devicepenguin
- Bronze Member

-
da Andy97 » dom apr 28, 2013 10:28 am
Le 3 partizioni sono del sistema operativo eccetto quella di ripristino. Se ti fai i cd di ripristino se proprio vuoi elimini quella di ripristino ma le altre partizioni devi lasciarle sennò Windows non parte. Se non ti serve togli pure quella dati
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-

Andy97
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da devicepenguin » dom apr 28, 2013 10:49 am
Grazie Andy97.
Quella dati non c'è (c'è un unica partizione C) devo crearla ..
-

devicepenguin
- Bronze Member

-
Torna a Sistema Operativo